• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Rome City X Samscene

Limandropo

Supporter Platinum
anche io sono incuriosito, oltre tutto (se non ho capito male) sul loro sito costa 16 eu e c'è il 3x2. Mi piacerebbe sapere se impattano tanto sul simulatore. Non ho molta esperienza di city, l'unica che ho è Barcellona della orbx che reputo straordinaria come impatto… quasi non ho avuto differenza di prestazioni.

Nimic

Supporter Platinum
Io l'ho preso! Mi piace, è fatto come lo avrei voluto fare io. Inoltre mi ha convinto molto il blending con le texture di base ORBX, e per me è una parametro fondamentale. Autogen messo molto bene, custom objects e nessun impatto apparente sulle prestazioni. Gli avvicinamenti a LIRA ora sono molto più godibili.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Io l' ho preso da un pó e mi ci trovo molto bene

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

Limandropo

Supporter Platinum
Confermo anche io che sono fatti molto bene e non impattano sul sim. Ho preso per 32 eu Roma, Milano e Zurigo, tutti molto belli

pgbart

Diamond Supporter
Francamente non mi è piaciuto molto: ci sono alcuni monumenti ben fatti ma per il resto mi pare una redistribuzione più fitta degli oggetti di libreria di default.
Ma costa poco e non ha impatto sulle prestazioni.
pgbart

Autore discussione #8
Preso, mi piace molto. Ho solo un problema: ho ORBX Global+OpenLC+Vector e Night Environment Italy; di notte ho un'area circolare, che si muove insieme all'aeroplano, in cui le luci, o almeno le splash map, spariscono. Anche senza Night environment, muovendosi su Roma di notte, si vedono le luci sparire quando ci si passa sopra. Ho capito che il problema è dovuto ai file photoreal (romephoto01 e romephoto02), quindi si ha solo quando si passa sopra Roma. Sarei molto grato se chi ha lo scenario se potesse controllare. Grazie.

Allegati

• 802,1 KB Visualizzazioni: 29
  • 501,5 KB Visualizzazioni: 29
  • 892,6 KB Visualizzazioni: 27