• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Rome City X Samscene

#3
anche io sono incuriosito, oltre tutto (se non ho capito male) sul loro sito costa 16 eu e c'è il 3x2. Mi piacerebbe sapere se impattano tanto sul simulatore. Non ho molta esperienza di city, l'unica che ho è Barcellona della orbx che reputo straordinaria come impatto… quasi non ho avuto differenza di prestazioni.
 

Nimic

Membro Senior
#4
Io l'ho preso! Mi piace, è fatto come lo avrei voluto fare io. Inoltre mi ha convinto molto il blending con le texture di base ORBX, e per me è una parametro fondamentale. Autogen messo molto bene, custom objects e nessun impatto apparente sulle prestazioni. Gli avvicinamenti a LIRA ora sono molto più godibili.
 
#5
Io l' ho preso da un pó e mi ci trovo molto bene

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk
 
#6
Confermo anche io che sono fatti molto bene e non impattano sul sim. Ho preso per 32 eu Roma, Milano e Zurigo, tutti molto belli
 

pgbart

Diamond Supporter
#7
Francamente non mi è piaciuto molto: ci sono alcuni monumenti ben fatti ma per il resto mi pare una redistribuzione più fitta degli oggetti di libreria di default.
Ma costa poco e non ha impatto sulle prestazioni.
pgbart
 

jgoggi

Silver Supporter
#8
Preso, mi piace molto. Ho solo un problema: ho ORBX Global+OpenLC+Vector e Night Environment Italy; di notte ho un'area circolare, che si muove insieme all'aeroplano, in cui le luci, o almeno le splash map, spariscono. Anche senza Night environment, muovendosi su Roma di notte, si vedono le luci sparire quando ci si passa sopra. Ho capito che il problema è dovuto ai file photoreal (romephoto01 e romephoto02), quindi si ha solo quando si passa sopra Roma. Sarei molto grato se chi ha lo scenario se potesse controllare. Grazie.
 

Allegati

  • 802,1 KB Visualizzazioni: 40
  • 501,5 KB Visualizzazioni: 39
  • 892,6 KB Visualizzazioni: 33

jgoggi

Silver Supporter
#10
Uscita la v1.2, con aggiunti basilica di S.Paolo, EUR, Piramide e altro. E' veramente uno scenario che non deve mancare a chi vola a Roma… Roma.jpg
 
Ultima modifica: