Ciao e buongiorno, questo sito viene supportato anche grazie alle pubblicità, pertanto Vi invitiamo gentilmente a disattivare l'AdBlocker.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Ritorno al 777

Discussione in 'FS2004' iniziata da fs9mania, 27 Maggio 2017.

1. Dopo diversi anni di inutilizzo ho installato nuovamente il 777 PSS, dopo un breve test flight mi sono accorto che l' A/P ha un problema, non riesce a mantenere la quota impostata, va su e giù continuatamente e purtroppo fa lo stesso con il G/S dell'ils durante la fase di avvicinamento, qualcuno lo usa e ha riscontrato lo stesso problema?

2. Quando usavo FS9, io non avevo tale problema, l'ho usato tantissimo

3. Anche io ricordo che funzionava bene! Adesso non so cosa gli è preso:mad:

4. Ciao!
    Il problema da te descritto si verifica solo con time compression superiore a 8x.
    per velocità di simulazione minori no.
    Per ovviare al problema nel lungo raggio, faccio così:
    volo con l'autopilota inserito, nella casella del flight level metto una quota superiore di 1000 piedi alla mia quota di crociera,
    volo in v/s mode con v/s 0.
    E il 777 mantiene fedelmente quota e rotta, anche per velocità di simulazione a 128x, che mi permette di percorrere in una manciata di minuti distanze globali.

Ciaoooo!

5. simulazione e 128x sono due definizioni che non vanno daccordo per nulla

A Alessandro1922 piace questo elemento.
  6. Dovrei fare la FCO EZE in 13 ore?
    E poi raccontarlo in giro vantandomi della fedeltà della simulazione?

Nah.

Nel lungo raggio la necessità di sfruttare la time compression sorge non solo per evitare OOM (che tanto sono più frequenti tanto più il sim sta aperto) ma anche per ovvie esigenze pratiche dell'utente (oltre al risparmio di energia elettrica).

Se simulare a 128x non è realistico, allora non lo è nemmeno lasciare l'aereo volare a 1x, nel mentre adempiere ai nostri impegni e tornare al pc di tanto in tanto andare a controllare che tutto vada bene, perchè sappiamo bene che nella realtà il cockpit è Sempre presidiato.
    Non è assai realistico neppure lasciare l'aereo volare a 1x e non controllarlo neppure, tanto il pss ha la funzione "PAUSE AT TOP OF DESCENT"....
    una volta l'ho fatto. al mio ritorno, quando teoricamente avrei dovuto trovare il sim in pausa al tod, il sim è crashato.

Se il caro fs9 tra le funzioni ha la time compression tra le opzioni, ciò è per venire incontro agli utenti affinché ne facciano uso quando determinato necessario.

Usare la time compression non mi esime da:
    -usare meteo reale con ASE
    -monitorare situazione carburante
    -gestire le comunicazioni ATC
    -seguire il piano di volo
    -eseguire step climb
    -monitorare velocità ed ETA

L'unica cosa che manca è il traffico AI, che già da 8x in poi scompare.

7. per me puoi fare quello che vuoi, quanto scritto sopra è il mio pensiero

8. Anche io ho esposto il mio pensiero, motivandolo e contestualizzandolo.
    Essendo questo un forum ;)

9. Si verifica a velocità normale.

10. domanda: FSUIPC e fs91updITA li hai installati vero ?

11. si,però fsuipc non è la versione registrata.

Condividi questa Pagina