1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritirato Flight School

Discussione in 'Flight School - Dovetail Games' iniziata da france89, 7 Aprile 2017.

1. france89

france89 Membro Senior

"Mi Piace" ricevuti:
    275
    Our goals with Flight School were twofold: to create an entry level sim for people new to the hobby and to implement technical functionality to build upon in the future.

We will retain the ethos of introducing beginners to the hobby, but without compromising the depth and complexity demanded by more experienced flyers by implementing a much clearer curve to mastery in our upcoming sim. With this in mind, we have made the decision to retire Flight School. The sim and all of your saved data will remain in your Steam library, however it will no longer be available for purchase.

We will have more announcements about our upcoming sim in the following weeks as well as something special for existing Flight School owners to thank you for your continuous support and feedback.

2. Viper79

Viper79 Membro Senior

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Per fortuna mi son fatto ridare i soldi indietro...

3. barrel_owl

barrel_owl Diamond Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Ultimamente, non so se sia più difficile stare dietro ai voltafaccia di Trump o ai voltafaccia di Dovetail Games. A questo punto, non sarei sorpreso se da un giorno all'altro annunciassero l'abbandono del progetto Flight Simulator.

A L-1011 e Fabio Danesi piace questo messaggio.
  4. france89

france89 Membro Senior

"Mi Piace" ricevuti:
    275
    Non saprei, onestamente tanto Flight School era bello e che finito. Non mi sarei aspettato nient'altro su di esso, e tutte le migliorie e il focus dovrebbe andare al Flight Simulator.

Però non capisco il perchè della rimozione dalla vendita anche, forse non vogliono sostenerne i costi per l'assistenza ai clienti?

5. lorenzog

lorenzog Veterano

"Mi Piace" ricevuti:
    288

Perchè non lo comprava nessuno, stessa fine di Flight. Spero che nel nuovo sim ci sarà una scuola di volo.

6. france89

france89 Membro Senior

"Mi Piace" ricevuti:
    275
    Ormai il prodotto l'avevano fatto ed era pure su Steam. Non vedo perchè smettere di venderlo.

Con Flight era diverso, i loro piani prevedevano tanti DLC, cosa non prevista da Flight School.

7. Barone

Barone Silver Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Ma un paio di persone che comprano un gioco su steam le trovi sempre. Basta vedere certi ravatti che ci son sopra.
    Un conto è non volerlo aggiornare più. Un conto è ritirarlo proprio da steam.
    Boh anche a me fa strano come mossa.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

8. france89

france89 Membro Senior

"Mi Piace" ricevuti:
    275
    A meno che non vogliano integrarlo nel Flight Sim. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente

9. Barone

Barone Silver Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Questa potrebbe essere un'osservazione interessante.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

10. barrel_owl

barrel_owl Diamond Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    È l'unica spiegazione che regge. Cioè, faranno un unico prodotto come FSX, con lezioni introduttive e missioni per principianti e volo libero per utenti avanzati, anziché due prodotti distinti come era nelle intenzioni iniziali.
    Resta l'interrogativo del sim principale. Per due anni sono stati estremamente comunicativi, dapo il fiasco di Flight School bocche completamente cucite, se non per annunciare il ritardo rispetto alla release di fine 2016 e ora per annunciare il ritiro di Flight School.
    Mah.

11. ginopatrassi

ginopatrassi Supporter Platinum

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Siamo nelle mani di un branco di improvvisati.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

12. Rosario

Rosario Membro Senior

"Mi Piace" ricevuti:
    153
    ma probabile l'abbiano ritirato perchè ormai è prossimo l'uscita del loro simulatore finale

13. Barone

Barone Silver Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Potevano comunque lasciarlo e incassare ancora qualcosa. Non credo sia quello il motivo.

14. agoluc78

agoluc78 Membro attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    speriamo comunque che portino avanti il progetto sul nuovo simulatore, in effetti è la prima volta che vedo un videogioco ritirato dal mercato, al massimo si decide di non svilupparlo più ma ritirare...

15. Rosario

Rosario Membro Senior

"Mi Piace" ricevuti:
    153
  16. fclick

fclick Silver Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    25

Condividi questa Pagina