• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Rilasciato Toga Projects Envtex

L-1011

Silver Supporter
tutti sopra REX insomma

Charlie 2

Elite Supporter
Un doppione di REX

Davide72

Supporter Platinum
Infatti....adesso che fare???? cestinare rex???? non penso,però quando esce la novità la curiosità è tanta...qualcuno ne sa di più???

Davide72

Supporter Platinum
Cecco,intendi un po di uno un po dell' altro??

uragano

Membro Senior
Io investigo

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Rettifico..... mi sa che lo prendo

Sembrerebbe interessante

Sembra un misto tra Precipitfx ASCA e Rex 4..a mio parere avendo già questi prodotti è proprio inutile..

ragazzi al solito siamo nell'ambito dei gusti: bisogna vedere come sono le texture che installa e se piacciono più o meno di quelle che già possediamo.
molto interessante che si integra con i full dynamics e global di ASCA quindi sostituisce i suoi set di texture con installazione dinamica nel sim.
fil

Ovvio Fil è un mio parere..in quanto per me la reputo una spesa superflua per il momento;)

ragazzi al solito siamo nell'ambito dei gusti: bisogna vedere come sono le texture che installa e se piacciono più o meno di quelle che già possediamo.
molto interessante che si integra con i full dynamics e global di ASCA quindi sostituisce i suoi set di texture con installazione dinamica nel sim.
fil
Esattamente per quello ho rettificato

i8aaq

Membro Senior
Ma in pratica sostituirebbe Asca soltanto (quindi solo texture ) o ha anche un motore meteo (quindi anche AS16 )?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

SOLO TEXTURE alfred è chiaramente specificato: attenzione poi non è che sostituisce ASCA ci lavora insieme fornendo le sue texture.
se desideriamo la funzione di auto-variazione delle texture in base al meteo è INDISPENSABILE ASCA...questo prodotto fornirà ad asca le texture da installare.
fil

Cecco

Silver Supporter
Ma in pratica sostituirebbe Asca soltanto (quindi solo texture ) o ha anche un motore meteo (quindi anche AS16 )?

Ciao Alfrè... non ha un motore meteo. non conosco ASCA e non so cosa faccia. per quanto riguarda le texture, come ben sai, sono alla ticerca del cielo perfetto che, attualmente, nè REX nè AS hanno implementato... o meglio... qualcosa di carino e realistico c'è, ma quando si presentano le nuvole, il tutto diventa brutto. per gli utenti novellini e non, sappiate che tutto ciò è modificabile con un programma chiamato shade for fsx. molti lo trovano inutile, altri come me ne fanno un must... dovrei reinstallarlo e ri-modificare i cieli, le ombre e le nuvole di P3D... detto questo (off topic), forse, in questo nuovo programmaci saranno già soluzioni ai problemi di cui sopra... Oh! c'è chi vola anche con i cieli di colore viola!!!

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin

No, non sostituisce ma integra (se li hai)

• More than 500 natural and dynamic* sky textures grouped in seasonal, climatic and situation presets

• 60 new sky presets with full and automatic integration for Hifi Active Sky Cloud Art and Active Sky 2016 (fully works with Full dynamics and Global automatic feature)

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Metto per completezza tutte le modifiche :

Complete features list

• 3 supported simulators :
    • Prepar3d v3

• Microsoft Flight Simulator X

• Microsoft Flight Simulator 2004

• Sky
    • More than 500 natural and dynamic* sky textures grouped in seasonal, climatic and situation presets

• 60 new sky presets with full and automatic integration for Hifi Active Sky Cloud Art and Active Sky 2016 (fully works with Full dynamics and Global automatic feature)

• High definition milky way texture

• Sun and moon
    • Highly realistic sun textures with new glow and lensflare effects

• New photoreal moon textures and glow

• New water
    • Detailed ocean, inland and tropical water textures with reduced mosaic repetition looking

• Realistic wave animations

• Special effects
    • New special effects including contrails, wingtip vortices, dirt effect, touchdown effect leaving tire markings, hard braking effect, water spray for seaplanes, wheel spray effects, engine jet wash under rainy and snowy conditions and much more already being worked for SP1

• Wonderful Northern and Southern lights / Aurora Borealis and Australis (P3Dv3 exclusive feature)

• Natural weather effects including rain and snow optimized for

• New thunderstorm lightning and flashing effects

• Airport
    • Realistic and sharp grass texture for normal and snowy conditions

• New runway textures with realistic tire markings for normal and snowy conditions to cover all your airport in any weather condition and season

• New taxiways textures

• New runway,taxiway and parking markings

• New airport signage

• New airport lighting

• Clouds
    • New Cumulus textures optimized for Active Sky Cloud Art cloud structures

• New Cirrus textures

• Compatible with any weather engine

• Environment map
    • Get the best reflection effects for objects and aircraft that use default reflections

• Enhanced Prepar3d v3 cloud shaders

• Highly customizable for high performances
    • P3D minor but global vas optimization

• Textures available in high quality, hd and vas optimized resolutions

• A great installation program
    • Easy user interface and manual

• Ready to fly presets

• Highly customizable for high performances and high quality

• Continuous development with free updates, new features and enhancements

*Dynamic sky textures are related to the 10 days cycle of the flight simulator engine, using this built-in feature sky will look different every day.