• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

NEWS Rilasciata la 4.5 di P3D

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Io con il mio pc in firma inizio a faticare quindi penso che per ora mi terrò la 4.4

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Ho installato la 4,5,dopo aver pulito tutti i registri e il resto,dopo pochi secondi di caricamento,sparisce tutto,senza nessun messaggio di errore.
Cosa fare?Dopo diversi tentativi il problema persiste.Sto ripensando alla 4.4

Charlie 2

Elite Supporter
Perché è consigliato da LM e dopo 2 update consecutivi del solo client io preferisco così. E comunque avevo qualche problemuccio - niente di grave - ma questa è l'occasione per resettare il tutto

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Semplicemente client e content e va tutto benissimo

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

mae82va

Silver Supporter
Ciao a tutti ragazzi... oggi ritorno sul Sim dopo un lungo periodo di inattività causa impegni... io sono rimasto alle 4.3 e adesso scopro che siamo già alla 4.5... una domanda prima di fare una fesseria... posso installare direttamente le 4.5 o devo per forza installare prima la 4.4?

Charlie 2

Elite Supporter
Ho reinstallato tutti gli add-on di base (FSUIPC, Simconnect, Meteo, GSX, Mesh Landclass ecc. ecc.) ma ad un certo punto quando cercavo di creare una simulazione il Sim si chiudeva senza messaggi di errore; in pratica non riuscivo più a caricare il volo di default.
Spulciando sul forum di LM consigliavano di utilizzare la funzione Delete Generated Files che è un exec che cancella una serie di cose.
Una volta terminato bisogna reinstallare FSUIPC, ripristinare i files di simconnect e riattivare il collegamento di Active Sky.
Adesso il sim funziona.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Ciao a tutti ragazzi... oggi ritorno sul Sim dopo un lungo periodo di inattività causa impegni... io sono rimasto alle 4.3 e adesso scopro che siamo già alla 4.5... una domanda prima di fare una fesseria... posso installare direttamente le 4.5 o devo per forza installare prima la 4.4?
Direi che puoi andare direttamente con la 4.5

mae82va

Silver Supporter
Ragazzi, io come già fatto per 4.3 e 4.4, installo client, content e scenery e incrocio le dita, la piallata non la prendo in considerazione...l'idea di reinstallare tutto mi abbatte. Magari ci penso per la 5.
Volevo chiedervi 2 cose:
1) come stiamo messi con aggiornamenti/compatibilità ORBX,ASP4,REXTD e SKY, GSX?
2) riguardo ai vari pacchetti ORBX, mi rinfrescate la memoria se va fatta qualche mossa tramite ftx central?

bluesky

Membro Senior
Ciao a tutti,
ho installato la 4.5 da zero ( era dalla 4.0 che sostituivo solo il client)
Devo dire che sono più che soddisfatto, tutto funziona perfettamente escluso ( pur dichiarandolo compatibile) PTA. (n.d.r.)
In particolare io faccio quasi esclusivamente VFR quindi : Carenado 177 e A2A 182 Ok ; il Majestic Q400 ok
Orbx naturalmente ok
UTX 2.1 Ok ( Land class di terze parti)
ASP4 + ASCA open beta ok e funzionanti
Free Mesh Ok
Genova X ( aerosoft Gaia) ok
Plan G ok
Per quanto riguarda le performances, sono piu che soddisfatto con tutti i cursori verso la parte parte alta
( i7 3770k/980 nvidia)
Un evidente salto di qualità l ho notato sugli stutters praticamente inesistenti
Fs.cfg modificato come da indicazioni canoniche
Buona serata a tutti
Roberto

Allegati

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Ragazzi, io come già fatto per 4.3 e 4.4, installo client, content e scenery e incrocio le dita, la piallata non la prendo in considerazione...l'idea di reinstallare tutto mi abbatte. Magari ci penso per la 5.
Volevo chiedervi 2 cose:
1) come stiamo messi con aggiornamenti/compatibilità ORBX,ASP4,REXTD e SKY, GSX?
2) riguardo ai vari pacchetti ORBX, mi rinfrescate la memoria se va fatta qualche mossa tramite ftx central?
Mi chiedo cosa contenga lo scenery....

Ciao a tutti,
ho installato la 4.5 da zero ( era dalla 4.0 che sostituivo solo il client)
Devo dire che sono più che soddisfatto, tutto funziona perfettamente escluso ( pur dichiarandolo compatibile) PTA. (n.d.r.)
In particolare io faccio quasi esclusivamente VFR quindi : Carenado 177 e A2A 182 Ok ; il Majestic Q400 ok
Orbx naturalmente ok
UTX 2.1 Ok ( Land class di terze parti)
ASP4 + ASCA open beta ok e funzionanti
Free Mesh Ok
Genova X ( aerosoft Gaia) ok
Plan G ok
Per quanto riguarda le performances, sono piu che soddisfatto con tutti i cursori verso la parte parte alta
( i7 3770k/980 nvidia)
Un evidente salto di qualità l ho notato sugli stutters praticamente inesistenti
Fs.cfg modificato come da indicazioni canoniche
Buona serata a tutti
Roberto
Grande!! Scusa mi dici di preciso che modifiche fai al .cfg? Io ho i7 con Gtx 1050 e se mantengo le impostazioni alte scatta e ha blurry a go-go! Hai ombre nuvole e terreno attivi?

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Diciamo che più di tanto con la 1050 non puoi ottenere

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Però Bluesky ha detto che con i settaggi di Luce19 riesce a tenere i settaggi alti senza scatti e blurries con un i7 di terza generazione e una 980 giusto?! Teoricamente il mio pc è più performante (ho 2ssd una per il SO una per il simulatore)