• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

REX SP1 per FS2004 e FSUIPC

Autore discussione #1
Ragazzi, premesso che ho letto il suo manuale e non ci ho trovato nulla ;-)

Nel CONFIGURATOR MANAGER di REX c'è la sezione FSUIPC, non riesco a capire se devo spuntare o meno per lasciare gestire a FSUIPC i vari limiti di visibilità, si smoothing etc etc.

Grazie mille

SALVE A TUTTI,
mi chiedevo pure io se le voci fsuipc devono essere spuntate o no!!!

cristian

Forse con la sopsensione del forum la mia domanda nn e stata letta, qualcuno mi puo dire se le voci di FSUIPC bisogna spuntarle?

Saluti
Cristian

Beastie

Membro attivo
Da quello che ho letto sul forum di REX,se metti la spunta nel pannello di REX sulle opzioni FSUIPC,REX avrà il controllo di quelle opzioni e le modificherà quando necessario "sovrascrivendo" le opzioni di FSUIPC et viceversa.

Da quello che ho letto sul forum di REX,se metti la spunta nel pannello di REX sulle opzioni FSUIPC,REX avrà il controllo di quelle opzioni e le modificherà quando necessario "sovrascrivendo" le opzioni di FSUIPC et viceversa.
Scusami nn mi ero accorto della tua risposta, si e propio cosi come dici tu, ho fatto delle prove.
Scusami ancora per il ritardo, ora ho un problema con la SP3 non riesco ad installarla.
Cristian

Scusami ancora per il ritardo,
E capirai,per cosi poco...

Io ho solo scaricato il SP3..che problemi ti sta dando?!

.: EDIT : EDIT :.

Ho letto nell'altro post il problema..se avrò mai il tempo di installarlo gli dò un occhiata.

This.Close();

Ultima modifica:
Ok grazie mille
Cristian