• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

REX SF3D problema

Autore discussione #1
Ciao a tutti ,
ho un problema con il nuovo REX che non riesco a risolvere , spiego brevemente :
io uso sia P3D v4 che FSX , il problema è che nel pannello settaggi di REX , P3D v4 mi appare accecato , mentre mi appaiono come usabili FSX - FSX SE - P3D v1-v2-v3 , quando ho scaricato l'OT FIX di aggiornamento i file erano due , entrambi hanno lo stesso nome e numero di versione , la differenza è che uno è per 64 bit e l'altro per 32 , io ho installato quello per 64 ed ora P3D v4 mi appare selezionabile ma FSX è diventato accecato , ho provato a disinstallare l'OT FIX a 64 e ad installare quello a 32 , ora mi appare FSX come selezionabile ma P3D v4 è ritornato accecato , quando passo da un sim all'altro è molto scomodo dovere disinstallare l'OT FIX ed installare quello appropriato , probabilmente io ho sbagliato qualche cosa , come posso risolvere ?
Grazie e ciao a tutti
Giuseppe

Autore discussione #3
Hai provato a verificare se ti permette di installare entrambi gli hot fix?
Ciao ,
si ho provato ma non lo accetta , se voglio installare l'altro OT FIX devo prima disinstallare quello attuale .
La cosa piu strana è che ho tentato di scaricare di nuovo il programma completo , sulla pagina del download mi dice di scegliere un prodotto e nella tendina che si apre ci sono due versioni di REX SKY force , una per FSX -FSX SE -P3D v1, v2, v3 e un altra versione per P3D v4 , ma come è possibile ? quando lo comperi la versione è una sola , comunque quando lo ho comperato ed installato P3D v4 risultava accecato mentre tutti gli altri attivi , P3D v4 si è sbloccato quando ho installato l'OT FIX per 64 ma in compenso si sono accecati gli altri ...
Non so proprio come risolvere , se ogni volte che passo da un sim all'altro devo disinstallare e reinstallare l'OT FIX diventa uno strazio perché come ho detto io uso sia FSX che P2Dv4
Giuseppe

Cecco

Supporter Platinum
Ciao ,
si ho provato ma non lo accetta , se voglio installare l'altro OT FIX devo prima disinstallare quello attuale .
La cosa piu strana è che ho tentato di scaricare di nuovo il programma completo , sulla pagina del download mi dice di scegliere un prodotto e nella tendina che si apre ci sono due versioni di REX SKY force , una per FSX -FSX SE -P3D v1, v2, v3 e un altra versione per P3D v4 , ma come è possibile ? quando lo comperi la versione è una sola , comunque quando lo ho comperato ed installato P3D v4 risultava accecato mentre tutti gli altri attivi , P3D v4 si è sbloccato quando ho installato l'OT FIX per 64 ma in compenso si sono accecati gli altri ...
Non so proprio come risolvere , se ogni volte che passo da un sim all'altro devo disinstallare e reinstallare l'OT FIX diventa uno strazio perché come ho detto io uso sia FSX che P2Dv4
Giuseppe
l'Hotfix è uno solo... devi lanciare solo il file EXE e non MSI

Autore discussione #5
l'Hotfix è uno solo... devi lanciare solo il file EXE e non MSI
Ciao Cecco,
io ho questi due file zippati
rexskyforce_20180104_patch_32.zip
rexskyforce_20180104_patch_64.zip
in ogni zip è presente un flile.exe e un msi , dopo avere scompattato gli zip separatamente ho lanciato il file.exe ma dopo averne installato uno non accetta piu il secondo a meno che io vada a disinstallare il primo perchè i file hanno lo sresso nome e numero di versione , l'unica cosa che li differenzia è la identificazione 32 /64 .
Oggi sono tornato sul sito ed ho scaricato l'intero programma RSF3D versione P3D v4 e lo ho installato senza disinstallare la versione che avevo , quindi ora ho due versioni di REX SKY FORCE installate in cartelle separate , e funzionano entrambe , la prima funziona con FSX e P3D V1-v2-v3 mentre la seconda funziona solo con P3D v4 il problema sembra risolto ma le due versioni in totale mi occupano 45 GB di spazio su disco e non mi piace molto , tu cosa suggerisci?
Ciao e grazie