• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

REX Overdrive, vale la pena?

Autore discussione #1
Ciao a tutti, oggi è stato rilasciato REX Overdrive per FS2004. Quello che mi chiedo è: che differenza sostanziale c'è con i set di nuovle e altro già forniti con REX? In base alle screenshot non si capisce molto, sembrano più o meno uguali alle precedenti. Qualcuno l'ha provato, ha notato una sostanziale differenza e mi consiglia di installarlo?
Grazie.
James

Installato.
Poi non ho resistito e l'ho subito provato con il proposito di inserire nel forum alcune foto.
Non le ho neppure fatte, sarò anche stato precipitoso, ma mi aspettavo qualcosa di diverso, invece nessuna differenza o quasi.

Ciao a tutti, oggi è stato rilasciato REX Overdrive per FS2004. Quello che mi chiedo è: che differenza sostanziale c'è con i set di nuovle e altro già forniti con REX? In base alle screenshot non si capisce molto, sembrano più o meno uguali alle precedenti. Qualcuno l'ha provato, ha notato una sostanziale differenza e mi consiglia di installarlo?
Grazie.
James
io ho fatto un volo. La differenza non è megagalattica ma come frame non scendono rispetto a prima di averlo installato quindi se vuoi metti anche l'overdrive

edo

Membro Senior
beh bisogna dire che sono solo texture nuove, più o meno le nuvole sono sempre nuvole, voglio dire la qualità delle immagini è sempre la stessa, ci saranno un po' di temi in più...

beh bisogna dire che sono solo texture nuove, più o meno le nuvole sono sempre nuvole, voglio dire la qualità delle immagini è sempre la stessa, ci saranno un po' di temi in più...
anche io pensavo che ci fossero più temi ma sono tali e uguali a prima penso che cambino solo le texture

Autore discussione #6
Grazie per le risposte! Ma le texture sono migliori? Io non uso la risoluzione massima e quando mi avvicino alle nuvole i bordi si vedono un pochino a quadrettini. Stessa cosa con queste texture overdrive se non si usa la risoluzione massima?