• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Rendere l'IFly più leggero

Ciao ragazzi, sapete come mai con questo aereo volo sempre con sbalzi di frame quando con aerei come PMDG o PSS non ho nessun problema?siete a conoscenza di qualche trucco per renderlo più stabile?vi sarei grato..

Credo di aver risolto eliminando il vc, ora farò un paio di voli per fare delle prove

Frablu

Membro Senior
Ma eliminando il VC ti perdi un sacco di roba!!!!! Prova a lavorare con altre impostazioni, ma ti consiglio di tenere il VC!!!!!

Francesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EDIT: scusate ma il correttore della Apple è come un birdstrike... Ti fa solo incavolare

Ultima modifica:
Ragazzi, il fatto sta che non so che è come elimare altre cose, voi che mi consigliate?

Frablu

Membro Senior
A parte gli scherzi... Gli elementi HD del VC (io non ho questo prodotto, per cui non so nemmeno se esistono) ed alleggerire il simulatore in generale

Francesco

Avevo letto qualcosa di Aldus in cui eliminava varie del cockpit

Aldus non ha mai sopportato i VC perché secondo lui non sono realistici. Io ho sempre pensato il contrario. Quindi ho sempre preferito rinunciare all'autogen i a qualche altra belinata grafica per godermi appieno l'ifly

Grazie per la risposta, senti ma in fs9 è possibile mettere l'hud nel 2D panel? Se è si che tasto devo premere per farlo comparire?

Si si, l'ho selezionato, ma non capisco quale sia il tasto per attivarlo, ho provato con W ma non funziona

Ho provato come mi hai detto, ma dell'hud nessuna traccia

Sinceramente non saprei ti consiglio di rileggere il manuale e cercare qualche risposta li. Con l'ifly ci ho volato parecchio ma mai usando l'HUD, quindi non so aiutarti più di tanto!