• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Recensione Linate by Galaeazzi

six75

Membro Senior
Questo l'ho seguo su alcuni video di supercar o tecnologia
adesso pure sugli aeroporti fa recensionio_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::D:D:D

piccy63

Silver Supporter
Supporter Platinum
E' appassionato di tecnologia a 360, inoltre tra video e sponsor, guadagna soldi.
Quindi crea contenuti su tutto, ne approfitta testando telefoni, macchine ed altro.
La "recensione" dell'aeroporto diciamo che è un plus nel video...
Lo seguo spesso anche io, oltre ad essere architetto, ne ha approfittato per arrotondarsi le cifre con youtube, e tutto quello che gli offre.
Da notare la sua famosa "cantinetta" di telefoni, che avrà un valore di 4000€ circa, per lo più regalati, ed è il minimo.
Diciamo che non se la passa male!!

E' appassionato di tecnologia a 360, inoltre tra video e sponsor, guadagna soldi.
Quindi crea contenuti su tutto, ne approfitta testando telefoni, macchine ed altro.
La "recensione" dell'aeroporto diciamo che è un plus nel video...
Lo seguo spesso anche io, oltre ad essere architetto, ne ha approfittato per arrotondarsi le cifre con youtube, e tutto quello che gli offre.
Da notare la sua famosa "cantinetta" di telefoni, che avrà un valore di 4000€ circa, per lo più regalati, ed è il minimo.
Diciamo che non se la passa male!!
Si io lo seguo specialmente quando devo cambiare telefono, mi sembrano recensioni abbastanza oneste e non troppo prezzolate. L'anno scorso portava il figlio nella stessa piscina di mia figlia, l'ho 'avvicinato' per fargli i complimenti ma non è stato garbatissimo, magari era una giornata no :)

piccy63

Silver Supporter
Supporter Platinum
l'ho 'avvicinato' per fargli i complimenti ma non è stato garbatissimo, magari era una giornata no :)
Ammazza, dai video non sembrerebbe!
Ci può stare comunque, non lo biasimo, purtroppo la fama che hanno ereditato (youtubers), non porta solo benefici, ma tante rotture nel privato.