• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

realturb europe

@400kts lo usa (appena letto sul suo report :)), magari ti puó dare qualche informazione sulla resa.

400kts

Silver Supporter
Ciao Jalil, lo sto ancora sperimentando ma si fa apprezzare, lo sto scoprendo pian piano perché non sempre ti accorgi "della sua presenza", non è uno di quegli addon dall'immediato effetto wow diciamo ma nel voletto di qualche giorno fa in arrivo ad Olbia si avvertiva chiaramente lo sballottamento sui rilievi, gran cosa, appena riesco lo metto alla prova sulle isole greche (ad esempio Skiathos o Mykonos) o a Dubrovnik.
Io lo uso con Active Sky come tra l'altro consigliato dagli sviluppatori, non so se tu hai quest'ultimo, in caso contrario sarebbe da capire come si comporta senza.

Eh ci vorrebbe una demo ma non ne ho viste in giro, alla peggio appena lo rimettono in sconto lo prendi così mal che vada se non ti soddisfa almeno non ci hai lasciato giù il prezzo intero, è quello che ho fatto io del resto, ma non penso ti lascerà contrariato.
okkk aspettero quando scende;)

Eh ci vorrebbe una demo ma non ne ho viste in giro, alla peggio appena lo rimettono in sconto lo prendi così mal che vada se non ti soddisfa almeno non ci hai lasciato giù il prezzo intero, è quello che ho fatto io del resto, ma non penso ti lascerà contrariato.
cm nn detto c'è realturb africa che è gratis!!

Li ho tutti e sono pienamente soddisfatto sopratutto con gli approcci in prossimità di montagne