1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Realisticità aerei CFS (era "Domanda")

Discussione in 'Combat Flight Simulator' iniziata da Cessna, 22 Dicembre 2011.

1. Ma in combat flight simulator gli aerei hanno lo stesso livello di realisticità degli aerei di flight simulator o è come giocare a guerre stellari?

2. Scusami Cessna, ma con 116 messaggi all'attivo dovresti oramai sapere che:

http://www.volovirtuale.com/showthread.php?1305-Regole-generali-del-forum

5 - L'oggetto di ogni discussione deve essere chiaro ed inequivocabile, in modo da facilitare la comprensione immediata del contenuto della discussione. Discussioni aperte con oggetti poco chiari o eccessivamente generici saranno immediatamente chiuse senza nessun preavviso da parte di moderatori e amministratori.

stavolta lo modifico io, ma la prossima volta lo chiudo senza dire nulla....

3. Non ricordo esattamente, giocai a CFS diversi anni fa, ma mi sembra che le dinamiche di volo siano molto più arcade rispetto agli aerei payware di FSX. Però mi pare di aver letto anche che puoi manipolare nella stessa maniera di FS9/FSX le impostazioni dei modelli di volo dei vari velivoli.
    Ci sono diversi forum ancora molto attivi di utenti che si cimentano su CFS, puoi provare a cercare in rete! ;)

Condividi questa Pagina