• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Radar Contact ora free

Max Turso

Gold Supporter
Lo usavo su FS9....ma se non ricordo male aveva una voce metallica orribile...ci sarà ancora???:)

Giovanni

Silver Supporter
Supporter Platinum
purtroppo mai provato, differenze sostanziali con ProAtc?

EDIT.. ho visto qualche video su youtube che dalla descrizione dovrebbe riferirsi a p3d.. confermo voce metallica:) cmq l'ho scaricato ma prima di istallarlo e provarlo voglio capirci un pò di più..

Ultima modifica:
l'ho provato ieri per la prima volta, non male, c'è da studiarlo un po' se si è abituati a quello di default e le voci non sono affatto robotiche anzi, parecchio realistiche a mio parere

Giovanni

Silver Supporter
Supporter Platinum
Grazie Diego,
credo che farò una prova anch'io, anche se in relatà dovendo integrare P3D con un pacchetto di traffico AI sarei tentato di andare direttamente su Ultimate Traffic Live, oppure su Global Traffic che mi dicono essere un'ottimo prodotto pienamente compatibile con ProATC (che sarebbe la mia alternativa pay)... sono in forte dubbio!
In ogni caso l'istallazione di RC come ti è sembrata difficoltosa, macchinosa o easy? e poi eventualmente per disistallarlo?

Ultima modifica: