• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Radar Contact 4.3 completamente gratuito

Non so se fosse già stato segnalato ma credo che valga la pena per chi ancora non ne sia a conoscenza.
Radar Contact 4.3 è diventato completamente gratuito dopo la decisione dei suoi sviluppatori. Secondo me rimane ancora uno dei migliori ATC per FS/P3D. Io lo uso con grandissima soddisfazione.

Potete scaricarlo da qui:
https://www.avsim.com/home/pr-ann/radar-contact-now-freeware-r5033/

Fabio Danesi

Silver Supporter
Buono a sapersi :) sai com'è rispetto a Pro ATC X?

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
grazie dell'info

Beh, io ho un amore particolare per RC4, è stata la mia prima ATC "professionale" e non ha quasi mai fallito un colpo. Le voci sono purtroppo leggermente metalliche, ma la gestione dell'ATC (vettoramenti e la scelta delle IAP) è ottima, i livelli di volo che gestisce poi sono molto realistici. Consiglio di provarlo, soprattutto ora che è free. Rispetto a Pro ATC X (che in più ha solo le sid e le star) lo trovo molto più frubile e meno macchinoso. Purtroppo non c'è mai stato uno sviluppo della versione 5 che avrebbe sicuramente dato del filo da torcere a PATCX, adesso che è free magari chissà, se diventasse opensource, qualcuno potrebbe svilupparlo alla luce dei nuovi miglioramenti che P3D vorrebbe introdurre nella ATC di default appunto.

Fabio Danesi

Silver Supporter
Beh, io ho un amore particolare per RC4, è stata la mia prima ATC "professionale" e non ha quasi mai fallito un colpo. Le voci sono purtroppo leggermente metalliche, ma la gestione dell'ATC (vettoramenti e la scelta delle IAP) è ottima, i livelli di volo che gestisce poi sono molto realistici. Consiglio di provarlo, soprattutto ora che è free. Rispetto a Pro ATC X (che in più ha solo le sid e le star) lo trovo molto più frubile e meno macchinoso. Purtroppo non c'è mai stato uno sviluppo della versione 5 che avrebbe sicuramente dato del filo da torcere a PATCX, adesso che è free magari chissà, se diventasse opensource, qualcuno potrebbe svilupparlo alla luce dei nuovi miglioramenti che P3D vorrebbe introdurre nella ATC di default appunto.
Grazie per la risposta :)

Immagino ti riferisca alle MeatWater?