Ciao e buongiorno, questo sito viene supportato anche grazie alle pubblicità, pertanto Vi invitiamo gentilmente a disattivare l'AdBlocker.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quesito PBN e aerei leggeri su FSX

Discussione in 'Vari' iniziata da 737-700, 10 Giugno 2017.

1. Ciao a tutti,
    E`da diverso tempo che non uso FSX percio`non sono molto informato sugli ultimi sviluppi ma vorrei tornare a volare principalmente con aerei multi engine piston in IFR online su IVAO.
    Ora la mia domanda e`, dato che in europa allo stato attuale quasi ovunque si vada e`necessaria la Performance Based Navigation per volare molte SID&STAR e Aerovie esiste qualche gauge o strumento integrativo che permetta di "updatare" magari un aereo che non e`dotato di PBN, per dire un Piper Navajo della Carenado, in modo da volarle? Magari pure aggiornabile coi cicli AIRAC?
    Voi come risolvete questo problema?

Grazie in anticipo!

2. Io uso questo programma..e su abbonamento mensile o annuale...molto comodo e update automatico e riconosce automaticamente gli aerei installati

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3. idem

4. Ciao, che io sappia non ci sono update per Il PBN quantomeno su veivoli Carenado (che io sappia). In IVAO nella compilazione del piano di volo inserisci i flag sugli equipaggi PBN e il controllo ne tiene conto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina