• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Quality Wings 787 crash

Autore discussione #1
Ciao ragazzi!!!

Ho acquistato il 787 della qualitywings per il mio p3dv4.2. Va tutto benissimo ma ad un certo punto dopo 5 minuti dal decollo crasha il sim senza motivo .nel registro eventi vedo l’errore di ntdll.ll.Nom so darmi una spiegazione....avete riscontrato questo malfunzionamento anche voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi!!!

Ho acquistato il 787 della qualitywings per il mio p3dv4.2. Va tutto benissimo ma ad un certo punto dopo 5 minuti dal decollo crasha il sim senza motivo .nel registro eventi vedo l’errore di ntdll.ll.Nom so darmi una spiegazione....avete riscontrato questo malfunzionamento anche voi?

Dovrebbe essere il bug legato al radar meteo. Per caso lo hai attivato? Se si, fino al rilascio della patch (hanno detto 2 settimane, ora dovrebbe essere poco più di una) vola tenendolo spento.

Spero sia quello il motivo. Facci sapere.

Autore discussione #3
Ciao ho aspetto e installato la versione aggiornata..il cesso relitto al radar credo sia sparito però ho ancora un cdt relativo al file .ntdll