• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Quali consigli per un eventuale nuovo cadetto?

Autore discussione #1
Buon pomeriggio e buon Natale a tutti! Avrei qualche domanda riguardo ad una mia eventuale iscrizione ad una squadriglia. In questi giorni di feste ho fatto un pò di ricerca, e sono venuto a conoscenza di un mondo della simulazione a me sconosciuto, quello della simulazione aerea da combattimento. In linea di massima propendo per il simulatore IL-Sturmovik, e simulazione della seconda guerra mondiale. Tramite la mia ricerca, ho trovato diverse squadriglie di cui potere far parte. E qui pongo la mia prima domanda: come scegliere tra i diversi gruppi? Sono già stato su diversi siti, e tutti mi sembrano molto preparati e ben organizzati. In base a cosa dovrei scegliere una squadriglia, piuttosto che un'altra?
Al momento devo ancora acquistare il simulatore IL-Sturmovik, quindi sono un pilota alle prime armi, però vorrei intanto farmi un'idea, chiedere qualche consiglio, di combat flight ne so molto poco. Ad esempio, è richiesta una profonda conoscenza del simulatore, o si può accedere ad una squadriglia senza alcuna esperienza, e si impara poi attraverso i vari corsi proposti?