• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Qualcuno che gioca online a Il-2 Cliffs of Dover?

Aviatore

Membro Senior
Quella della velocita' l ho notata anche io, ma non penso sia colpa nostra,
Sai perche? Perche il tasto w é quello che ti permette di settare la potenza da combattimento. Anche pigiandolo non cambia niente. Quindi quegli hurricane sono truccati!!!! :p

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve a tutti, riapro questa discussione perchè ho un problema con le mods di Team fusion di il2 cliffs of dover. Ho installato le mods 3.0 e 3.01 senza problemi, ma quando scarico la mods 4.0 l'antivirus mi segnala un virus trojan horse. E' successo anche voi? Come potrei risolvere? Grazie in anticipo.

Barone

Membro Senior
Io ho norrton. Se non sbaglio nel post di installazione sul forum ATAG fanno riferimento ad un falso negativo... Ma magari mi sbaglio. Dai un'occhiata!

Finalmente ho risolto. Ho scansionato il file prima e dopo averlo "unzippato" e infatti non ha riscontrato niente. Adesso devo fare un po' di pratica con gli aerei. E grazie per l'aiuto

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Rinnovo la richiesta.
Ho fatto un paio di partite su ATAG. Ma da soli è dura quando si incontrano formazioni di avversari consistenti. Se qualcuno è interessato ad una svolazzata faccia un fischio! ;)
Io sto aspettando ancora te e lupo per fare un voletto su Falcon, il-2 CoD ovviamente lo ho ma lo uso poco, ho problemi in decollo\atterraggio (leggasi poca pratica), ti direi di si ma la vera domanda sarebbe: quando? ;)

lupo2

Membro Senior
Io sto aspettando ancora te e lupo per fare un voletto su Falcon, il-2 CoD ovviamente lo ho ma lo uso poco, ho problemi in decollo\atterraggio (leggasi poca pratica), ti direi di si ma la vera domanda sarebbe: quando? ;)
Eh, lo so Viper, e mi spiace!!!! Il lavoro mi sta impegnando più del previsto e la sera non ho le forze mentali per dedicarmi a studiare nuovi sim, in più qualche settimana fa ho formattato il pc per passare a Windows 10 e ho re-installato ancora poco o niente. :(:(:(

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
ma tranquillo, quando volete fare un voletto basta mandarmi un PM oppure aggiungetemi su Steam se lo avete mi trovate come =BTC= Pvt.Viper

Barone

Membro Senior
Al momento con bms ho qualche problema legato al fatto che ho cambiato set-up dell HOTAS. E per qualche motivo bms fa fatica a tenere la configurazione salvata. Però quando volete molto volentieri!:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
io volo solo crucchi, ieri appena superata La Manica ho fatto un piccolo fuorigiri e sono andato a fertilizzare i pascoli inglesi...

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Server ATAG quindi online, difficile che gioco offline