• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Qualcuno che gioca online a Il-2 Cliffs of Dover?

Anche DCS WW2 sarà qualcosa degno di nota! Quelli che ci lavorano sono i creatori del primo IL2! Che si sono staccati da ubisoft dopo cliffs of dover e si sono messi in proprio!
Le patch di cui ti parlavo:
Tutto spiegato a questo ---- > LINK

David

Membro attivo
Ultima modifica:

ntnll

Membro attivo
Qualità allucinante.
Battle of Stalingrad è abbastanza costoso, vale la pena, c'è molta differenza tra i due?

Ultima modifica:

Barone

Membro Senior
Non saprei dirti non avendoli provati.
Si possono fare 2 considerazioni... COD con il mod degli sviluppatori di cui si parlava sopra dicono che sia una bomba. Di BOS non si sa moltissimo (d'altronde deve uscire). Tra i due, considerando anche il prezzo andrei sul primo!
O forse aspetterei DCS WW2!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ntnll

Membro attivo
Comparto.
St'aggeggio ha molto potenziale.
Ho installato le mod però francamente non capisco cosa abbiano cambiato, complice il fatto che prima di installarle ho fatto un solo volo.
La grafica è buona, non da capogiro, rispetto ad altri giochi, però anni luce i nostri sim. Quello che promette davvero bene è BOS. Io sto pensando di fargli il pre ordine...

lupo2

Membro Senior
Mi sa proprio che lo devo provare!!!!

Barone

Membro Senior
Alla fine l'ho riscaricato e moddato... con le opzioni al minimo (e mantiene comunque una grafica di tutto rispetto!) gira bene! Mi sa proprio che mi dedicherò a questo per un po'! Da sempre aspettavo un sim WW2 con il clickable cockpit!:D

Allora ci si trova online in un nostro canale e si gioca???? :)))))))))

sto facendo la campagna con lo spitfire
Per non far "bruciare" il motore devi mettere Propeller e Manetta al massimo solo nel caso in cui ci sia bisogno di più potenza (tipo combattimento). Occhio al radiatore dell'acqua anche, o che non ti assestino qualche colpo anteriormente (sopratutto se stai in coda ai bombardieri). Se ti fanno saltare guarnizioni o parti del radiatore è matematico....

Manualistica poca... C è qualche tutorial su youtube.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ntnll

Membro attivo
Io bruciare io motore non ci sono mai riuscito, ed in più faccio molta fatica a decollare con o senza flaps, e mi vedo lento rispetto agli altri aerei, ho pensato potesse essere un problema di calibrazione del throttle pero niente, non so dov'è il problema :/

Barone

Membro Senior
Comunque oggi ho potuto provarlo bene. Purtroppo appena l'azione si anima il mio catorcio non ce la fa. Peccato ma è giusto così la colpa è del PC! Lo terrò per il futuro intanto volo col 1946 ancora valido.