• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Qualcuno che gioca online a Il-2 Cliffs of Dover?

Aviatore

Silver Supporter
Autore discussione #1
Ciao ragazzi!
Ho preso da pochissimo via Steam questo fantastico simulatore!
Mi chiedo se c'è qualcuno che vola online o che avrebbe intenzione di fare qualche sessione in rete per divertirsi un pò! :)

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter Platinum
Resp. Area X-Plane
parliamo un pò di lui.... è un'espansione? grafica? ero curiosoù

Aviatore

Silver Supporter
Autore discussione #3
No è un gioco a se. La grafica è qualcosa di pauroso. Penso rappresenti l idea di sim che abbiamo.
Riprende la filosofia del vecchio il-2! Ovvero simulazione a palla!! Le dinamiche e il realismo fa impressione, per non parlare dei combattimenti! Poi considerandp che su steam lo trovi a 6 euro...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter Platinum
Resp. Area X-Plane
quindi è un'espansione giusto, bisogna avere il2 e poi scaricare il pacchetto e via.... ho compreso bene:?!

Barone

Membro Senior
No è un gioco a se stante!
Esiste un mod famoso per questo sim che lo rivoluziona un po', adesso però non mi ricordo il nome.. Lo avevo letto su PC Pilot magari se trovo il numero ve lo dico!
Comunque io non l'avevo scaricato perché dicevano fosse un enorme mangia-frame! E io non ho un gran PC

Aviatore

Silver Supporter
Autore discussione #6
Si non è un espansione! E' un gioco da solo!
Si ha tipo 4 patch mod che lo rendono sublime. Se vi interessa vi spiego passo passo come fare.

Ajoooo compratevelo che voliamo e abbattiamo o ci abbattiamo a vicenda :D

Barone

Membro Senior
hai detto 9 euro su steam?
La cosa mi tenta ma spendere inutilmente che tanto poi il PC non regge mi blocca un po'... Non c'è una demo da qualche parte??

Aviatore

Silver Supporter
Autore discussione #8
5,99 euro! 6 caffè! :D Non ti so dire su quello. L'ho preso ad occhi chiusi dopo aver visto qualche video sul youtube!

Aviatore

Silver Supporter
Autore discussione #10
Si tutto! Zero lag! Non so manco cosa siano

i8aaq

Staff Forum
Admin
ma a 6 euro è solo online oppure si può usare anche offline? mi sembra poco 6 euro per un game che è ancora ottimo...dove sta la fregatura? :confused::mrgreen:

Aviatore

Silver Supporter
Autore discussione #13
Ma avete bevuto? :D c è tutto offline e online! Se ve lo sto dicendo!! :D

Aviatore

Silver Supporter
Autore discussione #19
Molto bello anche questo! Anche se la differenza di prezzo non è tanta, è abissale :D
Con sei euro ci mangi a stento da Mc Donalds! O per lo meno, io ho pensato così!