• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Pubblicità invasiva

Cecco

Silver Supporter
Come da titolo, mi ritrovo la pubblicità invasiva sia sul cellulare con Chrome e sia da casa, sempre con Chrome. Dal PC di casa, la cosa è passabile... ma dal cellulare no perchè mi occupa tutto lo schermo. E cmq è fastidiosa... allego un'immagine per rendervi l'idea... tra le altre cose il collegamento è ad un sito d'incontri
Come risolvere?

Come da titolo, mi ritrovo la pubblicità invasiva sia sul cellulare con Chrome e sia da casa, sempre con Chrome. Dal PC di casa, la cosa è passabile... ma dal cellulare no perchè mi occupa tutto lo schermo. E cmq è fastidiosa... allego un'immagine per rendervi l'idea... tra le altre cose il collegamento è ad un sito d'incontri
Come risolvere?
Anche io da qualche giorno sono invaso da un sacco di pubblicità.

L-1011

Silver Supporter
e tu clicca su VEDI FOTO no!

scherzi a parte, dovrebbe essere la pubblicità random di google sul sito...se non erro però Chrome usa i cookies per tracciare cosa cercano sul web gli utenti e "proporre" spot adatti...
...che cerchi sul web cecco??? :D

Comunque tutti i browser supportano plugin per bloccare gli spot.
Però se li mettete magari una piccola donazione fatela (lo dico in generale) perché il forum campa di donazioni o spot...se leviamo gli spot e non facciamo le donazioni la vedo dura eh...

non ancora, nemmeno sul PC
ms

Cecco

Silver Supporter
e tu clicca su VEDI FOTO no!

scherzi a parte, dovrebbe essere la pubblicità random di google sul sito...se non erro però Chrome usa i cookies per tracciare cosa cercano sul web gli utenti e "proporre" spot adatti...
...che cerchi sul web cecco??? :D

Comunque tutti i browser supportano plugin per bloccare gli spot.
Però se li mettete magari una piccola donazione fatela (lo dico in generale) perché il forum campa di donazioni o spot...se leviamo gli spot e non facciamo le donazioni la vedo dura eh...
Vabbè... il mio piccolo contributo al forum lo do sempre... Piccolo perchè pensavo che il resto lo desse... invece siamo in pochi. Quindi darò di più l'anno prossimo per sopperire a queste mancanze.
Per le "donne Mature" ti sbagli... :D
Io cerca "carne" fresca...

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Sorry, cerchero' di limitarle.. considerate che con quelle pubblicita' genero circa tra i 20 ed i 30 centesimi al giorno... na' cifra astronomica :p:p:p:p:p

L-1011

Silver Supporter
si ma le Milfone dai no eh...:D

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Disattivati sui cellulari (quelli di Tapatalk restano attivi se avete la versione free mi pare)

vabbuò ja, tenete pure le vostre preferenze.
La storia insegna che l'esperienza fa la differenza.
In questo caso l'esperienza è come certi vini: più invecchiano più sono buoni
quindi, io preferisco le mature, data anche l'età.
ms

Spero le pubblicità fossero random e io solo molto sfortunato perché leggo di Milf ma le mie erano più Granny...non se potevamo vede'...:D...va bene l'esperienza ma non esageriamo...:cool:

X me basta che sono ancora calde!!!

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

A me escono sempre spot di grannies-presunte MILF Calabresi. (magari..... 'ca manca u pilu di chiu bonu :p)
Non solo su VV, ma anche su altri forum di medicina e tecnologia.....ormai mi perseguitano :D:D:D
Comunque, non mi sono mai lamentato di quella poca pubblicità presente su VV.
Mai dato fastidio. Tant'è che è l'unico forum che visito senza AdBlock attivo.
La pubblicità presente su VV è niente, in confronto ad altri siti dove in ogni singola parte dello schermo compare sempre un banner/video.

sarà anche l'anima del commercio come si dice, ma fosse per me vivrei in un mondo senza pubblicità. E di fatto, per quanto sia (im)possibile, lo faccio: appena ho un nuovo device, lo rooto per installarci subito un ADBlocker, sul pc zero pubblicità da anni, tv col telecomando in mano....
anche per questo mi impegno formalmente ad effettuare una donazione nei prox 15gg :D

[OT]
mi è venuto in mente, al riguardo, questo film di qualche anno fa. Carino, suggerisco :cool:

copio-incollo un commento: Such a bad trailer for a great movie

[/OT]

sarà anche l'anima del commercio come si dice, ma fosse per me vivrei in un mondo senza pubblicità. E di fatto, per quanto sia (im)possibile, lo faccio: appena ho un nuovo device, lo rooto per installarci subito un ADBlocker, sul pc zero pubblicità da anni, tv col telecomando in mano....
anche per questo mi impegno formalmente ad effettuare una donazione nei prox 15gg :D

[OT]
mi è venuto in mente, al riguardo, questo film di qualche anno fa. Carino, suggerisco :cool:

copio-incollo un commento: Such a bad trailer for a great movie

[/OT]
Sarà anche "l'anima de li mejo mortacci loro".
Concordo in pieno con te.
Quando ho dato l'esame di marketing,mi sono davvero reso conto di quanta sozzura c'è dietro questa immondizia con la quale inondano qualsiasi angoletto,anche il più intimo,della nostra vita.
Magari si potesse vivere in un mondo,non dico totalmente privo di pubblicità,ma anche solo meno invasiva...

Ultima modifica: