• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto prua spostata a sx

diego1958

Gold Supporter
Autore discussione #1
avete un'idea perchè pur andando dritto orienta la prua a sx di qualche grado ? succede anche con altri aerei e - come vedete - anche con meteo disattivato

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
suppongo il moto rotatorio terrestre.. ma proprio butto una idea a caso

diego1958

Gold Supporter
Autore discussione #4
ciao Boss, no, tenderei ad escluderlo anche perchè non lo ha mai fatto. Avrò fatto qualcosa o installato qualche ca@ata come il mio solito che mi ha incasinato.
Mi sa che un bel format:c puo' essere una soluzione al problema :)

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
ciao Boss, no, tenderei ad escluderlo anche perchè non lo ha mai fatto. Avrò fatto qualcosa o installato qualche ca@ata come il mio solito che mi ha incasinato.
Mi sa che un bel format:c puo' essere una soluzione al problema :)
In realta' lo faceva anche a me il buon FS2004, ora sinceramente non ricordo se mi e' capitato poi anche su FSX e successivi

diego1958

Gold Supporter
Autore discussione #6
il problema è che non lo ha mai fatto, è un mesetto che non volo, domenica finalmente mi ritaglio un pomeriggio e arriva sta novità. Pensavo fosse il 767 Level-D che non avevo mai usato, era il primo volo, pensavo di aver sbagliato qualcosa.
Chiudo il sim e riavvio con il fido 747 e mi ha dato lo stesso problema. Chissenefrega dirai tu ma atterrare disassato non è bello

flavio1

Membro attivo
Sei forse parecchio a nord, magari oltre il circolo polare?

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

mariostefa

Elite Supporter
non vedo il vento.
quando c'è molto vento va di traverso.
ms

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Non è che hai il rudder trim non in posizione neutra???

il problema è che non lo ha mai fatto, è un mesetto che non volo, domenica finalmente mi ritaglio un pomeriggio e arriva sta novità. Pensavo fosse il 767 Level-D che non avevo mai usato, era il primo volo, pensavo di aver sbagliato qualcosa.
Chiudo il sim e riavvio con il fido 747 e mi ha dato lo stesso problema. Chissenefrega dirai tu ma atterrare disassato non è bello
Innanzitutto per analizzare la situazione dicci che altri software hai installato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

diego1958

Gold Supporter
Autore discussione #13
Non è che hai il rudder trim non in posizione neutra???
bella idea, avrei dovuto verificare, magari qualche setting del joy se ne è andato a quel paese

Innanzitutto per analizzare la situazione dicci che altri software hai installato.
di tutto, ecco un "piccolo" elenco, la cronologia di installazione tranne gli aeroporti

FS+fp1+noCD
VRoute
ActiveSkyEvolution + SP1
FSUIPC + settings
F1 view
scenery config editor
ACARS+update
timezone
Mesh Free
PMDG 747/F
ATC patch 'C'
real stars
Zinertek acqua
HDE cumulus medium
UTE
GePro
neu.zip+fix - luci notturne
traffico default > cancellare
AI
suoni AI
smooth AI
TSSound per 747
EditVoicePack
Level-D 767 + winglets

Comunque il problema credo me lo abbia risolto alla radice il pc, ieri sera tornato in albergo l'ho acceso per rispondervi e ... ecco la sorpresa

lunedi lo porterò in assistenza, io non saprei proprio dove metterci le mani

diego1958

Gold Supporter
Autore discussione #15
ciao, win10, sto cercando in rete, ho trovato un video, lo sto guardando

no, non credo che nel mio caso possa funzionare, si riesce solo ad entrare nel bios, non vedo la scritta repair ecc

ciao, win10, sto cercando in rete, ho trovato un video, lo sto guardando

no, non credo che nel mio caso possa funzionare, si riesce solo ad entrare nel bios, non vedo la scritta repair ecc
Dovresti avere un dvd di Windows o una chiavetta usb

diego1958

Gold Supporter
Autore discussione #17
eh si stavo leggendo da un'altra parte, chiaramente non ce l'ho, il SO è in una partizione, non ho DVD, vedo di procurarmelo dagli IT qui in uff, in rete che tu sappia si trova ?

Grazie Gino ;)

eh si stavo leggendo da un'altra parte, chiaramente non ce l'ho, il SO è in una partizione, non ho DVD, vedo di procurarmelo dagli IT qui in uff, in rete che tu sappia si trova ?

Grazie Gino ;)
Sul sito Microsoft c'è un tool fatto apposta che ti crea un USB, ma devi avere una chiavetta da almeno 4gb