• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Prua e radiale

pgbart

Diamond Supporter
Autore discussione #1
Da qualche tempo, riscontro questo difetto abbastanza grave:
i cursori HSI e HDG vanno a scatti di 10° alla volta, ovvero non posso scegliere una radiale o prua ad esempio di 114° ma devo optare per 110° o 120°.
Praticamente non ho più 360 radiali o prue, ma solo 36. Inoltre, sugli autopiloti posso scegliere solo quote di 1000 piedi alla volta; mai 7500, ma 7000 o 8000. a meno che non sia prevista espressamente il selettore relativo alle centinaia.
Poiché ciò avviene con quasi tutti gli aerei (cioè tutti all'infuori di un paio e non sempre gli stessi e sia con P3DV4.3 che con P3dD3.4 e FSX Steam) penso sia un'impostazione scorretta sul mio PC, ma non so quale.
Qualche consiglio?
Grazie
pgbart

Ultima modifica:

Gianlu Captain

Supporter Platinum
questa è bella :D direi più che abbastanza, moolto grave!
io avrei guardato più dentro al sim, ma se dici che te lo fa con due simulatori differenti.... allora non quadra. Quindi secondo te può essere qualche impostazione a livello di sistema operativo? Tipo qualcosa di relativo ai settaggi Paese, Lingua, decimali ecc?
Perchè io fatico a pensare che invece non possa essere qualcosa di interno al/ai sim.... Provato a cancellare il file CFG (in AppData)?

pgbart

Diamond Supporter
Autore discussione #3
questa è bella :D direi più che abbastanza, moolto grave!
io avrei guardato più dentro al sim, ma se dici che te lo fa con due simulatori differenti.... allora non quadra. Quindi secondo te può essere qualche impostazione a livello di sistema operativo? Tipo qualcosa di relativo ai settaggi Paese, Lingua, decimali ecc?
Perchè io fatico a pensare che invece non possa essere qualcosa di interno al/ai sim.... Provato a cancellare il file CFG (in AppData)?
Il problema si pone su tre sumulatori due dei quali usati molto raramente. Si ho cancellato e rigenerato i file .cfg
Non mi viene davveri in mente niente . .

pgbart

Diamond Supporter
Autore discussione #5

pgbart

Diamond Supporter
Autore discussione #7
Neppure questo suggerimento risolve il caso; poiché il problema insiste su TRE simulatori che hanno sempre funzionato a dovere, fa pensare piuttosto ad un problema di impostazione di sistema.
pgbart