• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Pronto il PC manca il monitor

katia

Membro attivo
Ciaooooooooo, Pc ok finalmente , utilizzerò per pochi giorni un monitor 27 pollici , successivamente cosa fare ? Il mio sogno è quello di possedere 3 Monitor . Come muoversi ? Compro 1 monitor piccolo per poi acquistarne altri 2 simili o scelgo direttamente un bel 65 pollici e mi accontento di un solo schermo?

Questione di gusti e di hardware,personalmente ho optato per un Predator Z35 21:9 curvo come unico monitor è così gira tutto ok,tanto chart o fmc girano su un tablet da 70 euro coreano che serve solo a quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L-1011

Silver Supporter
io unica cosa che fareio è mirare a un 4K

Concordo con @L-1011
Prenditi un bel 4K di ottima fattura e stai serena.
Se il budget te lo permette, prenditi un Dell. Non solo hanno ottimi monitor (oltretutto gia' calibrati di fabbrica), ma hanno anche un'ottima assistenza clienti. ;)

Io con i Dell mi sono sempre trovato bene. Sono i migliori monitor in circolazione, sia per lavoro che per gaming. Che poi altro non sono che gli stessi pannelli LCD LG con tecnologia IPS che Apple utilizza anche per i suoi tanto osannati "Cinema" Display.
Ne ho due da 27" Full-HD che ho acquistato nel 2010 e ancora vanno alla grande. Ho solo avuto all'inizio un piccolo problema di backlight bleeding (tipico dei pannelli IPS) con uno dei due monitor, ma me l'hanno aggiustato senza fare troppe storie. Ho telefonato e sono venuti a casa a riparare il tutto.
Con altre marche non sò se avrei avuto lo stesso trattamento.

Io personalmente con un solo monitor non saprei starci.
Tre , ovviamente.
Con un aereo GA devi poter vedere la punta delle ali.

E poi un 65" dove lo metti?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Io personalmente con un solo monitor non saprei starci.
Tre , ovviamente.
Con un aereo GA devi poter vedere la punta delle ali.

E poi un 65" dove lo metti?

Ehehehe io l ho messo

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Questione di gusti e di hardware,personalmente ho optato per un Predator Z35 21:9 curvo come unico monitor è così gira tutto ok,tanto chart o fmc girano su un tablet da 70 euro coreano che serve solo a quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto. Io ho un Asus ROG 34" 21:9 Ultra-wide QHD (3440x1440) e dopo averlo provato non tornerei indietro ad un monitor "tradizionale" per il gaming. ;)

Simulatori di volo, auto, FPS, RTS, ARPG...con ogni genere uno spettacolo! Con p3d abbino un secondo pc (portatile) collegato in wireless dove girano vpilot, psxseeconn+realtraffic, carte di volo, ecc.

34" va pure bene, ma 65" 16:9 é veramente troppo grande, a che distanza lo si deve tenere per evitare problemi alla vista?

stefano8546

Supporter Platinum

ginopatrassi

Supporter Platinum
Più grande il monitor più grandi i pixel e maggior bisogno di antialias.
Con una scheda buona tipo rtx 2070 gira benissimo il QHD su monitor da 27. Se pensate di andare in 4k allora di solito i frame calano .

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

stefano8546

Supporter Platinum

Davide72

Supporter Platinum
Samsung 32 pollici curvo C32JG51

stefano8546

Supporter Platinum
Ma a questo punto meglio un 34" 3440x1440
O un 49" 384px1080 ??

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Ma a questo punto meglio un 34" 3440x1440
O un 49" 384px1080 ??
L'unico suggerimento che mi sento di darti, non avendolo mai visto in funzione, e' cercare qualcuno che lo abbia in esposizione da provare. Oppure fai la follia, te lo prendi su Amazon e lo restituisci se non ti piace, ti fai rimborsare e ti prendi un 21:9.