• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

prodotti saitek

Autore discussione #1
buonasera a tutti ho acqistato il flight yoke il rudder pedals il radio panel il pannello stumeni per fsx i primi due funzionano perfettamente gli altri neanche l'ombra ho installato software e driver ma niente qualche consiglio?grazie

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
ciao e benvenuto.

Strano perché i loro prodotti sono sempre stati plug and play. Non si illuminano proprio? Non si accende nulla neanche all'avvio del pc? Hai fsuipc installato su Fsx (che a volte e' richiesto da programmi esterni?)

Autore discussione #4
p.s.ho collegato il tutto al flight yoke mettendoci anche un alimentatore si accende x quache secondo solo il pannello multiplo poi nulla ho messo anche una nuova scheda usb alimentata che ora mi lascia il pannello multiplo acceso ma senza numeri illuminati

federic

Supporter Platinum
Hai installato i driver e provato su altra porta? FSUIP lo trovi Qui.

Autore discussione #6
sto pensando seriamente che i drivers scaricati da logitech non vanno xche quando li apro mi dice installig stuff e poi finish ma fondamentalmente non succede nulla x le porte li ho collegati sia alle porte del fligth yoke sia alle porte del pc se la cosa puo interessare la mia configurazione del pc è processore i7 16gb di ram sk video nvidia da 4g e win10 64bit
non capisco xche il flight yoke e il rudder pedals funzionano bene n.b. psuipc scaricato

twinkie

Gold Supporter
Io ho lo stesso problema con EFIS/FCU della FSCockpit che funzionavano perfettamente con il mio vecchio computer e Win 7. Ora con un computer simile al tuo e Win 10 non carica idrivers/non riconosce le porte. Sto seriamente pensando che il problema sia "Win 10 64bit.

Autore discussione #8
io fino ad ora non ho mai avuto problemi con win10 nei test dei pannelli funziona tutto ma in sostanza niente non riesco a venirne a capo le sto provando tutte

federic

Supporter Platinum
Prova ad inserire lo spinotto usb del cell. e vedi se la luce si accende.

Io ho acquistato solo lo switch panel, ho W10 x64 e FSX AP. Di funzionare il pannellino non ne vuole proprio sapere non so che fare. Ho letto tutti i topic in giro ma in nessun modo sono riuscito a risolvere. Funziona tutto nei test ma quando avvio il sim è come se non ci fosse proprio il pannello collegato

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
hai fsuipc installato?

Niente. E' pur vero che il mio laptop ha tutte prese usb 3.0 e invece ho letto in più parti che bisognerebbe collegarlo ad una 2.0. Non vorrei che il problema sia proprio questo. Addirittura sulla risoluzione problemi mi dice che essendo un dispositivo vecchio dovrei inserirlo in una 2.0 e non 3.0 come ho fatto io. Il fatto è che non avendo porte 2.0 non saprei proprio come fare

A me funziona tutto con la usb3 e x52pro+pedali...drivers usati? Quelli ufficiali che si trovano ora sul sito della logitech. Unica cosa, che non ho mai risolto? Il display dell'x52 scrive a caxxo...tipo "Senza Titolo" lo scrive "SznzaiTitolo" o "mode" "mede"...purtroppo questa cosa non l'ho mai risolta.