1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemini e dubbi ^^

Discussione in 'FSX - Steam Edition' iniziata da Pilotina, 18 Maggio 2017.

1. Ciao!

Devo prendere la versione da 59 dollari?

Ma poi devo ricomprare anche Rex4 e Aerosoft airbus a318-319?

Li ho comprati su Steam

2. Allora... Non dovrai ricomprarli ma riscaricarli quando verranno aggiornati per p3d v4

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. Ma anche se Prepared non lo compro su Steam?

Quando verranno aggiornati? Quindi ora non vanno?

Grazie ^^

4. Pilotina, è pieno di thread support forum che spiegano la situazione....

5. Ciao, ripeto... valuta bene se gira sul tuo PC... non vorrei rimanessi delusa

A Pilotina piace questo elemento.
  6. Il mio computer (ho foglietto coi dati quando lo prese mio papá):

- Intel i7-6700k
    - scheda madre Gigabyte z-170
    - ram 16GB ddr4 2133 Corsair
    - SSD Samsung 256GB
    - HDD dati 3TB
    - Scheda video AMD 290 4GB

Va bene dite?

7. La scheda video é da rottamare

A blackwolf piace questo elemento.
  8. :rolleyes:
    Mica tanto....Pilotina se devi rottamarla mandamela a me...visto che ho una AMD 7950 e ci faccio girare ancora P3D v3.4 con impostazioni alte, certo non ho un a318 pay ma mi accontento....:D

A Pilotina piace questo elemento.
  9. Quindi non lo prendo?

Comunque aspetto di capire se come e quando posso mettere i dlc che ho su fsx steam (Aerosoft Airbus a318-319, Rex4, Rex cloud soft e FSpassengers che mi piace un casinissimo).

Se mi dite voi quando è il momento mi fate un piacere perché anche se googlo non ci capisco molto.

Grazie ^^

10. Ciao raga.

Ho un dubbio riguardo l'MCDU dell'A-318/319 Aerosoft.

Se devo inserire molti punti rotta nella pagina f-pln sotto airways, quando finisce la pagina to-via e devo inserirne altri come faccio?
    Con le freccette non sale e o scende.

Non so se mi sono spiegata

11. Pilotina, innanzitutto benvenuta.
    Io calmerei un pochino la tua foga.. rischi solo di far danni ;)
    Innanzitutto sei in un forum con delle sezioni precise, e pertanto dovresti seguirne un pochino le regole.
    In questo thread stai parlando di tutto e sta venendo fuori un disastro. Se vuoi parlare del Airbus ci sarebbe una sezione apposita, con molte spiegazioni gia' a riguardo, ed anche dei video nella sezione tutorials.

Al tempo stesso se scrivi AIRAC sul cerca del forum o su google, troverai tante risposte alle tue domande.

Ammiro la tua voglia di far felice tuo padre ma cerca di essere piu' "tranquilla" e non correre troppo in fretta perche', come tuo papa', anche lui e' partito dagli aerei piccolini :D

Ultima cosa.. aspetta a lasciare FSX. Hai troppe lacune su piu' fronti.. passare ad un altro simulatore oggi non ha senso.
    Apprezzerai la differenza solo piu' in la.

Saluti,

12. Grazie Poeta.
    Non è che ci capisco molto sul forum ed uso questa discussione per evitare di intasarvi tutte le altre discussioni magari sbagliando pure

A me FSX piace moltissimo ma mi snerva e irrita che ogni tanto si blocca e chiude.
    Sarebbe unico motivo per cambiarlo

13. Se usi la versione steam e si blocca sicuramente stai sbagliando qualcosa di grosso, visto che in teoria e' fra le versioni piu' stabili ;)

14. Leggendo nei forum in giro, sembra tanti hanno questo problema con fsx di steam

Se continua passerò a xplane11 o prepared 4.

Bohhhhh

15. Io sono passato pochi giorni fa dalla Steam Edition alla v4 di P3D, per ora mancano solo gli Airbus Aerosoft tra gli addon che ho e che sono incompatibili; però devo dire che per il resto è veramente un altro pianeta. Certo sono pur sempre 60 euro quindi pensaci bene, però per ora te lo consiglio.

Condividi questa Pagina