• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problemi con Orbx vector

Ciao a tutti volevo chiedere se orbx vector va a lavorare sulle prestazioni Cpu o scheda video. Io ho una ram Intel Core i7-8700CPU 3.20Ghz e una video NDivia gtx1070 da 8GB e noto sulle prestazione Cpu che molte volte arrivo al limite del 100% quando volo con P3d e boieng 737 della pmdg. Ne consegue che in fase atterraggio molte volte si chiude il programma. Ho gia lavorato su FTX della orbx togliendo strade secondarie e quant'altro ma evidentemente in certe zone nn basta.
MI domando è questo il problema?
Ovviamente con un cessnino di default non succede perchè gia il boeing porta via di suo lavoro alla scheda madre.

...........

Che SIM usi ?

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Ciao Neruda buongiorno,

il discorso prestazione e' sempre soggettivo.
Dovresti specificare :

che tipo di dettaglio usi
che risoluzione usi
ecc

E' ovvio che se uno con il tuo pc ha problemi di prestazioni giocando a 1980 con dettagli al minimo e' un conto, se invece giochi a 4K con TUTTO al massimo e' un altro, quindi dovresti farci capire come hai settato il tuo simulatore.

Se usi la versione a 64 bit, sicuramente hai toccato qualcosa di sbagliato, o stai usando qualche versione non compatibile.

Se usi versione 3 o precedenti, PMDG e' un ammazza risorse assieme ad altri scenari belli pienotti.

Potresti anche aver bisogno di far rigenerare qualche file se succede da poco.

Questo vale per tutti quelli che postano i loro problemi di "prestazioni".
Cercate di essere il piu' precisi possibile altrimenti non possiamo aiutarvi.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
si, non e' tanto quello ma quanto TUTTO il resto :D

inizia ad abbassare i livelli dettaglio vari, disabilita riflessi, riduce le texture e piano piano partenza da zero vedi quale e' il settaggio ottimale per il tuo computer.