• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Problema scenario LIPX della RFSB

Vertigo71

Silver Supporter
Ho aggiornato prepar 3d alla versione 4.5 e installando lo scenario di villafranca della RFSB noto che si sono formati dei quadrettoni neri o con texture notturne tutto intorno alla zona. Voi avete lo stesso problema, c'è per caso un fix da qualche parte che risolve il problema.
Grazie

Davide72

Supporter Platinum
Ciao anch'io l ho aggiornato all'ultima versione ma non ho avuto problemi che dici te.
L'hai aggiornato alla versione 4.5 ma prima che versione avevi?
Hai installato vector?

A me succede la stessa cosa con l'aeroporto di Melbourne

Vertigo71

Silver Supporter
anche a Catania ma in forma minore ho lo stesso problema. Ho installato da zero la versione 4.5 di P3D. Uso Vector e tutti i prodotti orbx. lo scenario di lipx con la 4.4 di p3d non mi dava alcun problema. Ho installato anche le freemeshX Global 2.0.

Ultima modifica:

pgbart

Diamond Supporter
Anche a me appaiono zone nere nella zona tra Firenze e Prato. Sembra che il sim legga solo le textures notturne.
pgbart

Vertigo71

Silver Supporter
Anche a me appaiono zone nere nella zona tra Firenze e Prato. Sembra che il sim legga solo le textures notturne.
pgbart
proprio cosi....comunque mi sembra di aver risolto con la funzione verify files di orbx global e rilanciando vector alla voce airport elevation corrections. Sembra che tutto sia tornato alla norma.