• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema Rullaggio con Ezdock camera con PMDG B777

LucaTonc

Pilota Reale A320
Diamond Supporter
Autore discussione #1
Buongiorno e Buona Domenica a tutti,
ho da poco installato Ezdock camera, ho scaricato i Camera Set x il 777, funziona tutto, tranne...un problemino da niente:eek:...quando rullo..l'aeromobile non gira, vedo rudder e ruotino giarare ma l'aereo fila dritto come un fuso...ho chiuso Ezdock, ricaricato il sim senza e tutto funziona a dovere...qualche anima pia potrebbe aiutarmi???

Grazie,
Luca.

LucaTonc

Pilota Reale A320
Diamond Supporter
Autore discussione #3
Grazie per la risposta, No, il Joystick...senza Ezdok camera funziona tutto, quando passo ad Ezdok...si presenta il problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

LucaTonc

Pilota Reale A320
Diamond Supporter
Autore discussione #5
Grazie Costanzo, oggi pomeriggio provo a verificare che versione ho installato...avendolo scaricato da pochi giorni dovrei avere l’ultima però...ti tengo aggiornata.

Grazie ancora per l’aiuto.

LucaTonc

Pilota Reale A320
Diamond Supporter
Autore discussione #6
Hai centrato il problema...ho scritto anche ad Ezdok e questo è quello che mi hanno risposto...

Oggi aggiorno e ti dico se funziona.
Grazie mille!!!!

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
e bravo Costanzo ;)

LucaTonc

Pilota Reale A320
Diamond Supporter
Autore discussione #9
Risolto tutto!!!!! Grazie, ho dovuto tribulare un pó per aggiornare Ezdok, perchè win10 mi bloccava un file che riconosceva come Trojan...
Grazie Costanzo!!!

@costanzo1967 Numero 1 !!! L'ho sempre detto... ;)
@Cecco scritto da lei quasi quasi mi emoziono :)

Ma vorrei dire che tutti i colleghi di questo Forum sono davvero tutti dei Numeri 1.

Colgo l’occasione Per ringraziare il vero Numero 1, non che il Fondatore di questo Forum @Poeta per il tempo che dedica ogni giorno per tenere sempre viva questa community.

Nimic

Supporter Platinum
Non ho mai capito perchè dai del LEI e del Signore a tutti... ;)
Mi hai preceduto, in effetti aveva incuriosito anche me. Dopo tutto sui forum ci si dà sempre del tu, e poi ci conosciamo tutti ormai, siamo in confidenza :D

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
assolutamente preferisco il Tu Costanzo, e grazie per i complimenti ;)