• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema in Falcon

MS97

Nuovo Utente
Salve, sono nuovo quì, ho sempre amato i simulatori di volo, in particolare quelli di volo militari, sto utilizzando da circa 3 giorni Falcon BMS v.4.33, non avendo un sistema adatto (cloche, pedaliera ecc...) sono costretto a volare con la tastiera , volevo chiedervi come faccio a sparare con i cannoni dopo aver impostato la dogfight mode e il cannone, con space riesco solo a rilasciare il missile quando impostato...Grazie

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Ciao per sparare col cannone il comando da tastiera è ALT - che corrisponde al SECOND TRIGGER DETENT della mappatura comandi.
Scusami ma usarlo da tastiera è da pazzi perchè come vedi tu stesso non è propriamente intuitivo, ti consiglio caldamente di comprare un joystick, anche economico, perchè sicuramente ti rende più facile manovrare e ti semplifica di molto la vita

lupo2

Membro Senior
Quoto! Immagino sia un pò come giocare a rugby con le scarpe col tacco 12... :D

MS97

Nuovo Utente
Grazie, si, infatti è difficilissimo ahahaha, ho distrutto il vecchio, quindi adesso mi devo arrangiare con la tastiera per qualche giorno..

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk

MS97

Nuovo Utente
Viper ho impostato sulla dogfight mode ma con alt non succede nulla

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
ALT più - non semplice ALT e basta
vai nelle opzioni e vediti la mappatura comandi, nella sezione stick sta il comando che ti serve