• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema errore FSX 1-80004005 [Risolto]

nico

Nuovo Utente
Ciao a tutti,io ho un problema mentre avvio FSX,in pratica subito dopo aver installato FSX Accelleration,apro FSX e mi da questo errore che vi allego qui sotto,in poche parole una volta installato FSX Accelleration non mi apre la finestra per attivare il prodotto inserendo il product key,ovviamente ce l'ho originale sia FSX che l'Accelleration,e avviando FSX mi da ovviamente questo errore.. come posso fare? grazie a tutti in anticipo :)

Allegati

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Bene

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Ho avuto lo stesso problema e non riuscivo a risolvere perche' la chiave di registro era effettivamente valorizzata come dicevano sui forum....in realta' pero' era scritta tutta minuscolo.
Quindi la chiave e' anche case sensitive!

Scusate ragazzi, ho appena cambiato pc, ho lo stesso problema riguardo l'errore acivation 1-80004005.
Ho provato ad eseguire i suggerimenti ma non cambia nulla.
il mio windows e' il 10, non so come fare.
Mi aiutate per favore?
Grazie

cioè?

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Cambiare simulatore e passare a P3D

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio a tutti voi e visto che non ci sono notizie ulteriori sul problema posto qualche anno fa circa l'attivazione di "acceleration" con la "nota finestra" di codice di errore ( 1-800004005) ripropongo la stesso quesito in quanto mi trovo un po' in imbarazzo e spiego le ragioni. Durante le festività pasquali scorse ho conosciuto una famiglia il cui figlio (11 anni) è un appassionato di volo ed allo stesso gli ho promesso che quando arrivavo in Toscana gli avrei installato sul suo PC un simulatore di volo e gli regalavo anche il Saitek X52 Pro che non utilizzo da molti anni ma in perfetto stato di conservazione. Detto fatto, oltre al Saitek mi sono portato da casa la confezione di FSX Gold Edition che avevo ricevuto come regalo una decina di anni fa e mai utilizzato ed ho provveduto all'istallazione sul PC del ragazzo (Packard Bell Imedia S3712 Intel core " Quad- 64 bit- RAM 6,00GB).
Bene, il ragazzo è gazato a mille e non vede l'ora di "prendere i comandi" del suo simulatore ma, sono 5 giorni che le provo "tutte" compreso le indicazioni di Duccio attraverso il forumFSX (registro di sistema ecc. ecc.) non si riesce a spiccare il volo perchè dopo una mezzoretta circa il simulatore si spegne. Ho fatto e stò facendo una figura di "palta" perche non riesco risolvere la questione ed è per questo chiedo aiuto a tutti quelli che possono darmi delle indicazioni sul come eliminare questo maledetto e fastidioso problema. Ringrazio per l'attenzione che vorrete dare ed in attesa di leggerVi invio un caloroso salutone. angelorosa.

Buongiorno a tutti, dopo un attento esame di tutti i passaggi suggeriti dal fsxforum, non ricordo il nome della persona, tutto si è risolto con l'avvenuta attivazione di "acceleration" e cosi il futuro pilota toscano si è "iscritto" ai corsi di apprendimento delle nozioni di volo all'interno di FSX.
Per chi si trova in questa situazione suggerisco di fare attenzione sul modo con cui è scritto il nome PartMgr nella cartella UpperFilter perchè anche il sottoscritto è stato tratto in inganno dalla lettura veloce proprio di PartMgr. In effetti la trascrizione che io ho trovato nella cartella era si scritto la stessa parola ma con la sola MAIUASCOLA sulla P e non anche sulla M. Una volta inserito la lettera maiuscola sulla M di PartMgr tutto è stato OK.
Salutoni a tutti e buona giornata.