• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema effetti sonori 737 PMDG

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #1
Ciao a tutti,
Ho reinstallato tutto il sim sul nuovo PC, compreso il PMDG ed il SW immersive audio 737 ng preso su simmarket.
Ho modificato le directory come da PDF di installazione ma alcuni suoni non li sento, ad esempio la partenza dell'APU la leva dei flap che si muove, il carrello che si muove, e tutti i vari interruttori...

Qualche idea?
Non ho modo di sapere se prima dell'installazione di immersive audio si sentissero perché non ho provato.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #2
Non sento neanche i callouts... Non riesco ad uscirne.

Nimic

Supporter Platinum
Come hai fatto l'installazione? Hai fatto un taglia-incolla dei suoni di Immersive Audio dentro la cartella dei suoni originali del PMDG o hai sostituito direttamente le directories dei suoni originali con le directories di quelli nuovi?

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #4
Ho sostituito le cartelle come da PDF di installazione.

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #5
Aggiornamento:
Sul CDU nei settaggi del suono era selezionato "realtek..." e così prima sentivo sempre tutto, sia se mettevo le cuffie e sia se sentivo dal tv.
Ora se è selezionato realtek sento solo i motori, per sentire tutto devo selezionare cuffie usb o tv Samsung in base a cosa sto usando.

È normale che sia così o mi sto perdendo io qualcosa...

Aggiornamento:
Sul CDU nei settaggi del suono era selezionato "realtek..." e così prima sentivo sempre tutto, sia se mettevo le cuffie e sia se sentivo dal tv.
Ora se è selezionato realtek sento solo i motori, per sentire tutto devo selezionare cuffie usb o tv Samsung in base a cosa sto usando.

È normale che sia così o mi sto perdendo io qualcosa...

Guarda se per caso hai installato "RealTek HD Audio Manager" tra i programmi del PC.

Se lo hai controlla nella prima pagina - Opzioni che la "speaker configuration" sia stereo e non "quadriphonic".