• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema dopo aggiornamento a 4.3

Kulbit

Membro attivo
Autore discussione #1
Un saluto a tutti,

ho un problema mai riscontrato prima.....
dopo aver aggiornato alla 4.3 8 con il metodo del solo client) ,quando carico il volo tutta l'areaa di mare eventualmente presente nelle vicinanze dell'aeroporto è occupata da textures generiche di terreno.... Cambiando aeroporto il problema si sposta nelle nuove aree. Come si vede dalle immagini la zona interessata è sempre l'area caricata nel raggio del velivolo. Non ho effettuato alcun altro cambiamento che non l'aggiornamento di P3D. Il problema si presenta indifferentemente in aree con Orbx che in quelle photoreal, ma se visualizzo un area lontana da mio velivolo (ad esempio seguendo un traffico AI su un aeroporto lontana) il problema non sussiste.
Qualche idea di come venirne a capo ?
Grazie a tutti !! 2018-6-27_20-6-6-427.jpg 2018-6-28_2-35-44-165.jpg 2018-6-28_13-26-37-872.jpg

FG91-X

Membro Senior
Strano problema....ho appena aggiornato un oretta fa dalla 4.1 alla 4.3 (solo client) e non ho riscontrato nessun problema del genere, va detto che non ho nessun addon Orbx o Utx sembrerebbe un problema legato a tali addon...col default e fotoreale tutto ok.

Kulbit

Membro attivo
Autore discussione #4
Ok problema risolto !!
Dopo ever controllato i files per ultima modifica nella cartella program data ho notato che, non sò per quale motivo, il file terrain.cfg era stato modificato dall'update al ricaricamento del sim.
Dopo aver ripristinato il file dal backup tutto è tornato a posto !!

Grazie comunque per il vostro aiuto ragazzi !!

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
PTA è stato aggiornato per la 4.3

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Grazie dell'info PA