• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema con REX World Wide Airport HD

Ragazzi ho acquistato in saldo (50%) REX WW Airport HD, ma non riesco a capire se sono io che sbaglio qualcosa nell'installazione (spero proprio di si) perchè il risultato è davvero deludente. Le texture non sono affatto come quelle negli screenshot ufficiali (photoreal), sembrano quelle di defaulta 1024. Eppure ho letto tutto il manuale (semplicissimo) e non c'è nessuno step che ho dimenticato. Giudicate voi. Installato mi sembra installato, considerato che ci sono i mezzi del pushback (quelli azzurri).

fsx-prova.JPG

Ho anche ipotizzato che nel fsx.cfg fosse impostata una risoluzione a 1024 invece vedo chiaramente:

TEXTURE_MAX_LOAD=4096

Qualche consiglio?

Ce l'ho anch'io e ti assicuro che le texture non sono affatto cosi :( sicuro che non sia uno degli aeroporti di default "migliorati"? su quelli FSX va a richiamare altri set di texture che non sono quelle di default (quelle che REX Worldwide Airports va a sovrascrivere)

Cecco

Silver Supporter
Ragazzi ho acquistato in saldo (50%) REX WW Airport HD, ma non riesco a capire se sono io che sbaglio qualcosa nell'installazione (spero proprio di si) perchè il risultato è davvero deludente. Le texture non sono affatto come quelle negli screenshot ufficiali (photoreal), sembrano quelle di defaulta 1024. Eppure ho letto tutto il manuale (semplicissimo) e non c'è nessuno step che ho dimenticato. Giudicate voi. Installato mi sembra installato, considerato che ci sono i mezzi del pushback (quelli azzurri).

View attachment 7635

Ho anche ipotizzato che nel fsx.cfg fosse impostata una risoluzione a 1024 invece vedo chiaramente:

TEXTURE_MAX_LOAD=4096

Qualche consiglio?
Ciao Riccardo.
Le jetways vanno installate in SCENERY/GLOBAL/TEXTURE, verifica se nella cartella principale TEXTURE ci sono i files AIR JETWAY in formato DDS. Se erroneamente fossero lì, spostali nella cartella Global/texture

Innanzitutto grazie. Ho controllato la directory di installazione ed è corretta, nel mio caso:

E:\SteamLibrary\steamapps\common\FSX

Ho controllato sotto SCENERY/GLOBAL/TEXTURE: i file ci sono ma hanno una data antecedente a quella in cui ho installato WW Airports HD, quindi è come se non venissero installate. Ovviamente il problema non è solo per le Jetways ma per tutte le texture.

Qui sono a KSEA, aeroporto di default: ci sono i mezzi di terra (azzurri) ma le texture del terminal sono di default e non installate:

fsx-airport.JPG

Risolto, si trattava del fatto che non tutto gli aeroporti sono sostituiti dalle nuove texture, in special modo quelli condiderati ad "alta risoluzione" da FSX default, tipo KSEA, EHAM e questi:

http://www.simtours.net/highdetailairports.php

Io infatti l'avevo testato qui e non vedevo cambiamenti. Questi aeroporti nei prossimi update verrano cmq integrati e modificati con nuove texture.

Qui il thread completo per la soluzione del problema:
http://www.realenvironmentxtreme.com/forums/index.php?/topic/42709-no-changes/

Quello che intendevo io :)