• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema con FS9 su schermo Widescreen su Windows7 64

Autore discussione #1
Mi scuso nel caso l'argomento sia già stato sviscerato, ma non sono riuscito a trovarlo:
uso da anni FS9 ed FSX su WinXP; passo ora Win7-64bit e direi che, a parte qualche sfarfallio del video appena dopo lo splashscreen, va tutto bene. Su FS9 però riscontro il seguente problema: sul mio usuale monitor widescreen (lo stesso che avevo con XP) quando vado a cambiare la risoluzione video nella scheda Hardware di FS9 per avere il riquadro 4:3 per i relativi pannelli così nati, anzichè ridurre la visualizzazione aggiungendo le due barre nere laterali ottenendo così gli strumenti rotondi ecc, la risoluzione viene sì abbassata, perchè la qualità decade (ad esempio 1024x768) ma lo schermo resta wide....mantenendo così gli strumenti e i pannelli 2D "strecchati"! Succede anche ad altri? Possibili soluzioni?
Ho una scheda Nvidia GE710.
Grazie per l'attenzione.

ciao, mi spiace, non saprei aiutarti... si parla quasi di preistoria :D
il mio suggerimento però è quello di cercare un'opzione, un modo, per cambiare l'aspect-ratio del monitor più che la risoluzione