1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Pro ATC X su secondo PC : problemi

Discussione in 'Pro ATC X' iniziata da Fabio Danesi, 10 Agosto 2017.

1. Ciao a tutti
    Sto cercando di far funzionare Pro ATC X su un secondo PC collegato in rete,in modo da averlo sempre sott'occhio e,nel contempo,liberare risorse di sistema :)
    Ho configurato tutto come da manuale,i PC si vedono in rete,ho condiviso le cartelle indicate ed installato l'SDK su entrambi i PC (nonchè installato i simconnect.msn)
    Avvio P3D sul PC principale ("server") e faccio partire Pro ATC sul secondario ("client") ed ottengo un messaggio di errore :( in cui si dice "Unable to connect with P3D"
    Dove sbaglio?
    Vi allego alcune immagini per spiegare meglio (e far vedere la configurazione)

Messaggio di Errore sul PC Client
    client desktop errore.jpg

Simconnect.cfg sul PC Client
    client simconnect cfg.jpg
    Configurazione Pro ATC su PC Client
    impostazioni Pro ATC X Client.jpg

Simconnect.ini sul PC principale
    server simconnect ini.jpg
    Simconnect.xml sul PC principale
    server simconnect xml.jpg
    ho seguito alla lettera le istruzioni ed aperto anche la porta 500 sia sul firewall di windows (di entrambi i PC) che del router e non capisco perche il maledetto non funzioni -.-

2. Scusate la differenza di dimensioni delle immagini ma ho dimenticato di ridimensionare quelle relative al PC principale (che sono in 4K contro i 1280x1024 del secondario)

Condividi questa Pagina