• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3D 64bit Primo volo con EF... LIMC-LEBL

mae82va

Silver Supporter
Primo volo con l'addon del momento.. LIMC- LEBL con IG 737 PMDG.. preset R&D 1.8
a voi le immagini, spero vi piacciano e gradirei suggerimenti o consigli da voi !
Partenza da "casa" (vicino al lago Maggiore)... con vento sostenuto...

arrivati in territorio spagnolo

in finale per la 25L

fuori la biancheria

gate 254

EF tenuto in auto mode. Personalmento l'effetto visivo mi pare migliorato... anche la sensazione delle dinamiche di luci e ombre mi pare più naturale, Ottimo lavoro del team Rex.

Ultima modifica:

mae82va

Silver Supporter
Ciao....
Nel GUI che ti si apre nel sim, metti la nebbia su OFF anzichè su MANUAL... poi vedi la differenza
Grazie del consiglio Cecco..! Al più presto lo proverò..!

Fabio Danesi

Silver Supporter
Bellissime.La luce del sole è incredibile :eek: è Environment Force che gestisce gli shaders?

mae82va

Silver Supporter
Bellissime.La luce del sole è incredibile :eek: è Environment Force che gestisce gli shaders?
Detto da te Fabio è un grande onore..! Grazie..!!
Si EF gestisce in autonomia tutto con la funzione automode

Davide72

Supporter Platinum
Bè direi molto belle, ma rex non ha gia incorporato un programma tipo PTA o TOMATO?? hai scritto preset R&D 1.8 quindi lo hai aggiunto con pta?

mae82va

Silver Supporter
Bè direi molto belle, ma rex non ha gia incorporato un programma tipo PTA o TOMATO?? hai scritto preset R&D 1.8 quindi lo hai aggiunto con pta?
Se ho capito bene, EF lavora con Tomato o PTA... il preset 1.8 l’ho caricato con Tomato e EF lo sfrutta a dovere... non uso da tempo PTA... troppi problemi di acceso spento nelle texture...

Davvero super! Complimenti @mae82va :cool:

mae82va

Silver Supporter
Grazie Simo..!! Gentilissimo..! Volevo postare anche un KLAS -KMSP per vedere la cura EF come ha influito.. ma incredibilmente non riesco a caricare il volo... dopo l’aggiornamento di Fly Tampa sono andato in OOM almeno 5 volte... hai idea per caso se è dovuto alle impostazioni grafiche troppo alte o ho problemi con la mia RAM? Non saprei proprio... ho provato a cambiare aeroporto.. da KDEN... sono riuscito a decollare... un po’ di scatti in esterna e poi... maledetto OOM....

A me sto EF sta piacendo sempre di più, tutti i punti che aveva perso la REX causa pessimo motore meteo di SF3D sono stati abbondantemente recuperati, mancava proprio un software così!

A me sto EF sta piacendo sempre di più, tutti i punti che aveva perso la REX causa pessimo motore meteo di SF3D sono stati abbondantemente recuperati, mancava proprio un software così!
sono d'accordo con te. L'unica cosa che non mi quadra è che da quando l'ho installato non riesco assolutamente a fare un volo negli USA... ogni volta che carico un piano volo mi parte un OOM... mi capita con tutti gli aeroporti.. Flightbeam, flyTampa, Drzewiecki.... ho ptrovato ad abbassare tutti i settaggi, ma non ne vengo fuori... hai qualche suggerimento?

sono d'accordo con te. L'unica cosa che non mi quadra è che da quando l'ho installato non riesco assolutamente a fare un volo negli USA... ogni volta che carico un piano volo mi parte un OOM... mi capita con tutti gli aeroporti.. Flightbeam, flyTampa, Drzewiecki.... ho ptrovato ad abbassare tutti i settaggi, ma non ne vengo fuori... hai qualche suggerimento?
Ma se non lo fai partire funziona tutto ?
Altra domanda usi PTA o Tomatoshade assieme ad EF ? Perché magari c'è incompatibilità con qualche preset.
Ieri hanno rilasciato un aggiornamento per EF, se non l'hai già fatto prova a vedere se con quello risolvi...

Ultima modifica:
Ma se non lo fai partire funziona tutto ?
Altra domanda usi PTA o Tomatoshade assieme ad EF ? Perché magari c'è incompatibilità con qualche preset.
Ieri hanno rilasciato un aggiornamento per EF, se non l'hai già fatto prova a vedere se con quello risolvi...
uso Tomato con il preset di R&D 1.8.. ho aggiornato ieri e mi dava lo stesso problema. Devo provare se ho lo stesso errore anche con EF spento...