• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Preset PTA

Autore discussione #1
Avete qualche preset per PTA2.60 da consigliarmi?
Finora ho utilizzato il Thopat,ma non mi convince pienamente per via della luce, eccessivamente scarsa in caso di sole coperto (e non solo...alcune volte mi da il terreno non illuminato anche con sole fuori dalle nuvole presenti nell'area) e dei repentini cambi tra ombra e luce (spesso anche solo ruotando la vista...)

flavio1

Membro attivo
sinceramente io preferisco quello di Adams
http://www.nzfsim.org/index.php?dsp=PTA
per il quale ho variato

Atmosphere & fog -> Sky saturation = da 1.28 a 1.30
Atmosphere & fog -> Rayleigh scattering effect = da G 0.060 B 0.175 a G 0.055 B 0.200

Autore discussione #3
Grazie mille del consiglio! Ho fatto parecchie prove e sembra un preset perfetto o quasi :)

asessa

Staff Forum
ADVISOR
Io anche con questo preset continuo ad avere l'effetto accendi/spegni delle texture..... :(

Autore discussione #6
Io anche con questo preset continuo ad avere l'effetto accendi/spegni delle texture..... :(
Ho fatto ormai vari prove e ancora non l'ho notato.

A breve metto qualche screen

Autore discussione #7
Devo provare anche io !
Puoi mettere qualche foto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con giusto un po' di ritardo eccole ;) Utilizzo l'ultimo preset di Adam (26_01) con le modifiche suggerite da flavio01.
Effetto 'accendi-spegn' decisamente scomparso con questo preset :)

francy25

Supporter Platinum
Con giusto un po' di ritardo eccole ;) Utilizzo l'ultimo preset di Adam (26_01) con le modifiche suggerite da flavio01.
Effetto 'accendi-spegn' decisamente scomparso con questo preset :)
Interessante...potresti mettere qualche screen in notturna? Se riesci sia in cabina che in esterna.

Autore discussione #9
Ciao a tutti..! Riapro questo topic per chiedervi un aiuto.. ho comprato pta e ho scaricato i preset di Adam e Rex... ho un problema ora.. le ombre degli oggetti vicino alle estremità sono completamente irregolari e tremolanti... e quando muova la vista sulla parte sinistra del cockpit fuori dal finestrino mi si crea un artefatto informe nero che non capisco cosa sia.. può essere qualche impostazione di PTA..? Cosa sbaglio... ? Uso EZCA2.0 X le viste..

L-1011

Silver Supporter
io ho smesso di usare PTA da un bel pò causa appunto stranezze tipo flashing texture...inoltre i preset appesantiscono il sim ovviamente.