• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Prepar3Dv4 Library

twinkie

Gold Supporter
Autore discussione #1
Nella library del mio Prepar3Dv4 i primi 9 scenari sono spuntati in chiaro e non si possono spostare, nè cancellare nè editare. Perchè? Come si può renderli come gli altri che hanno una spunta più "verde" e sono gestibili?

Mauro

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
È il nuovo sistema adottato dalla v4. Per renderli come gli altri dovresti modificare un paio di cose ma a che pro? Se sono stati immessi così c è un motivo e sono come dire... certificati x la v4

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

twinkie

Gold Supporter
Autore discussione #3
È il nuovo sistema adottato dalla v4. Per renderli come gli altri dovresti modificare un paio di cose ma a che pro? Se sono stati immessi così c è un motivo e sono come dire... certificati x la v4

Ma è una questione di priorità, se acquisto uno scenario migliore di quello che ho in library ma bloccato, praticamente non posso usarlo perchè il vecchio ha una priorità pià alta....

Mauro

flavio1

Membro attivo
hai provato con Scenery Config Editor?

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
hai provato con Scenery Config Editor?
Non te lo fa cambiare xchè non esiste nello scenery, Se Lo Vuoi bisogna inserirlo manualmente e levare file e cartelle dalla posizione originale

twinkie

Gold Supporter
Autore discussione #6
Non te lo fa cambiare xchè non esiste nello scenery, Se Lo Vuoi bisogna inserirlo manualmente e levare file e cartelle dalla posizione originale

Ah si ho capito, l'installazione automatica lo inserisce direttamente nella Library senza creare lo scenery?

Mauro

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
No, non lo inserisce e virtualmente appeso e lo immette solo quando fa il caricamento delle informazioni dalla cartella degli add on di p3dv4

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

six75

Silver Supporter
No, non lo inserisce e virtualmente appeso e lo immette solo quando fa il caricamento delle informazioni dalla cartella degli add on di p3dv4

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Ma non dovrebbero essere sotto il pacchetto orbx gli scenari? Se nella v4 non si può , cosa succede?

Cecco

Supporter Platinum
Ma cosa vi cambia che sia in cima o in fondo? Ancora non capisco. Anche io, che sono un fissato, lo lascio stare lì dov'è...

six75

Silver Supporter
Ma cosa vi cambia che sia in cima o in fondo? Ancora non capisco. Anche io, che sono un fissato, lo lascio stare lì dov'è...
perche mi ricordavo che come prima cosa dovesse essere tutto il pacchetto di ORBX ma se non e cosi per me puo stare li!

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Anche con Scenery Config Editor li potete spostare a piacimento, altrimenti c'è sempre la manipolazione manale del scenery config

asessa

Staff Forum
ADVISOR
Per disabilitare quelli dovete usare il tasto "addon" nella nuova versione di p3d.
Oppure togliere l'xml dal documents/prepar3d 4 files (se ricordo bene)

ClaudioM

Membro attivo
Allora io ho fatto cosi,sono andato nel file xml addon e ho cancellato quelli doppioni e adesso quelli trasparenti nella lista non ci sono più.