• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Prepar3D4.4 files di Configurazione

twinkie

Diamond Supporter
Ogni volta che chiudo il sim eventuali variazioni nelle Options/Key Assignements dovrebbero essere registrate nel file APPdata/Roaming/Prepar3d4/Controls. In realtà questo non avviene più nel mio Sim: come se avesse perso il Path che conduce ai files di configurazione. Nel FS9 e FSX si poteva usare il Registry Repair della Flight1 per ripristinare il Path. Con il Prepar3D4 cosa si può fare? Inoltre anche il settaggio "User-Defined" in Weather che permette ad Active Sky di interagire con il Sim, ogni volta che lo riaccendo non lo mantiene e la spunta torna su "Weather Themes". Non voglio ricaricare il Sim per ovvie ragioni.
Grazie per gli eventuali suggerimenti
Mauro

Non so darti una mano ma ho notato una cosa, tu indichi il path
APPdata/Roaming/Prepar3d4/Controls
io quella cartella ce l'ho in
APPdata/Roaming/Lockheed Martin/Prepar3d4/Controls
non è che hai spostato le cartelle?

Hai controllato i privilegi di scrittura delle cartelle?

twinkie

Diamond Supporter
Hai controllato i privilegi di scrittura delle cartelle?
No non erano i privilegi, ma comunque mi hai messo sulla strada: dopo che la cartella Controls ha registrato le Options sulle Assegnazioni dei comandi chiudendo Prepar3D4, la cartella stessa va messa in "Solo lettura". Inoltre il Weather va messo su Weather Themes ma va selezionato il Tema "Active Sky"
Grazie
Mauro