• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Prepar3D V4.3 Rilasciato!

francy25

Supporter Platinum
Autore discussione #1
Come da titolo hanno rilasciato l'update v4.3 per Prepar3D

francy25

Supporter Platinum
Autore discussione #3
E' tutto sul sito di Prepar3D, il download si fa dalla propria area personale.

Leggendo il changelog si parla di "Placed dynamic lights are now processed in clusters with additional distance-based checks improving performance".
Quindi interessante.

Gianlu Captain

Supporter Platinum
vaff... ce l'ho in download da quasi 24h.... ma era ancora la 4.2 :confused:

The next update for Prepar3D v4 is here! Prepar3D v4.3 takes simulation to the next level offering new features including interactive panel windows in virtual reality (VR), improved scenery dynamic lighting performance, several new C-130 user-selectable aircraft, as well as numerous user interface (UI) enhancements, various stability and performance improvements, multiple bug fixes, and much more

Si puó, come per le precedenti versioni, optare per il semplice aggiornamento del Client. :)

Adesso mettiamoci in attesa delle prime review, in particolare per il miglioramento della performance delle dinamiche...:cool:

Gianlu Captain

Supporter Platinum
Si puó, come per le precedenti versioni, optare per il semplice aggiornamento del Client. :)
già... ma ho fatto i capricci come i bambini e annullato il download (dopo 20h) e ora sto scaricando la 4.3. Ho fatto ovviamente la cazzata, ora che la stanno scaricando tutti mi da 2 giorni all'orizzonte o_O
pazienza, ho mollato xp11 e devo riscaricarmi tutti gli addons di p3d, tempo ne ho :cool:

Dindi

Membro Senior
aspettiamo rilascio degli aggiornamenti!

aspettiamo rilascio degli aggiornamenti!
Si assolutamente, col cavolo che la installo...prima voglio tutti gli addon aggiornati

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

L-1011

Silver Supporter
io credo che gli scenari vadano tutti bene...non cambia la struttura principale

io credo che gli scenari vadano tutti bene...non cambia la struttura principale
No certo quelli per la V4 andranno bene comunque...sono gli addon che speriamo aggiornino subito

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

Gianlu Captain

Supporter Platinum
primissimi riscontri...

UPDATE REPORT

After applying the Client update version 4.3 I can confirm the following:

• AI Lights Reborn Free Edition is fully compatible with Prepard3D 4.3, no issues found.
  • Ultimate Traffic Live (UTL) works fine with version 4.3, no issues found.
  • There are reports that ASCA will not run with 4.3, I am sure Hi-Fi is working on a fix I will notify when ready.
  • There are reports that ORBX works perfectly with 4.3.
  • There are reports that FSUIPC works perfectly with 4.3.
  • There are reports that Chaseplane works perfectly with 4.3.
I will continue testing other Add-on's and report back if any issues are found either by me or my Beta Team.

Best Regards,
Simbol

https://www.avsim.com/forums/topic/538221-ai-lights-reborn-free-edition-and-version-43/

Dal Forum di Prepar3D sembra ci siano problemi per Fslab :
http://www.prepar3d.com/forum/viewtopic.php?f=6312&t=129923

Direi un Update 4.3 con aggiunta di un C-130 ma con poca sostanza sulla parte volata, come Pioggia, formazioni di ghiaccio, sloped runways Ecc...
Interessante questo
- Added interactive Map to the Airport Selection Screen
Per il resto Aggiorniamo come giusto fare, Ma una Ver.4.3 mirata per la gestione VR.

Ultima modifica:

Nimic

Supporter Platinum
Per il resto Aggiorniamo come giusto fare, Ma una Ver.4.3 mirata per la gestione VR.
Ma va? Come la precedente. Utile soprattutto in ambito addestrativo militare.

Dopo tutto noi simmers casalinghi non siamo il target della LM, mettiamoci l'anima in pace

L-1011

Silver Supporter

L-1011

Silver Supporter
PMDG secondo alcuni utenti funziona al 100%.
io ho provato al volo Dc8 aerosoft e 717 TFDi e sembrano andare tutti.
Gli aeroport addons sembrano compatibili al 100%.
GSX sembra funzionare.
Anche la versione di FSUIPC sembra andare senza problemi.
Inoltre con l'aggiornamento alla v4.3 mi sembra sparito l'odioso effetto popping dell'autogen.

L-1011

Silver Supporter
purtoppo io ho continui crash Gpu e non riesco a testarlo bene.
Non dipende da P3D il mio problema, é proprio qualcosa del pc.

Envshade-Envtex aggiornati alla 4.3. Update automatico direttamente dal tool.

A sto giro tutto molto veloce. Bene così.

Ps. Ho letto che update x il bus fslabs dovrebbe uscire entro stasera.