• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

PREPAR3D 3.XX SETUP

Ciao Alessio, passa nella sezione corretta a presentarti alla comunità di VV

Ciao Scusa , ho cercato a lungo nel file di conf. la linea che dice andrea ma non lo trovata mi puoi dire se staa metà verso la fine o all'inizio e con precisione cosa devo cercare sulla linea. grazie peppino.

Ciao Scusa , ho cercato a lungo nel file di conf. la linea che dice andrea ma non lo trovata mi puoi dire se staa metà verso la fine o all'inizio e con precisione cosa devo cercare sulla linea. grazie peppino.
quale in particolare ?

Il file p3d.cfg.

quale riga!!???

come dice nel post non lo trovata per poterla modificare. "Sul postr settaggi per P3D che tu hai aggiunto un commento ,è scritto di trovare nella cartella P3D il file di configurazione, che ho trovato ma la riga "Cosa fare ? Si modifica la riga di configurazione 007 ovvero questa :
[CameraDefinition.007] io questa linea non ho trovato.
ora cerco di ritrovarlo e ti invio il link. ciao e buona domenica peppino
trovato
http://www.volovirtuale.com/forum/threads/prepar3d-3-xx-setup.35165/

Ultima modifica:
come dice nel post non lo trovata per poterla modificare. "Sul postr settaggi per P3D che tu hai aggiunto un commento ,è scritto di trovare nella cartella P3D il file di configurazione, che ho trovato ma la riga "Cosa fare ? Si modifica la riga di configurazione 007 ovvero questa :
[CameraDefinition.007] io questa linea non ho trovato.
ora cerco di ritrovarlo e ti invio il link. ciao e buona domenica peppino
trovato
http://www.volovirtuale.com/forum/threads/prepar3d-3-xx-setup.35165/
Quello che tu cerchi si trova nel file cameras.cfg, non nel file p3d.cfg

Quello che tu cerchi si trova nel file cameras.cfg, non nel file p3d.cfg
ho trovato il file camera.cfg, aggiunto la linea che diceva poi quando apro il file p3d.conf, la linea [jobsheduker] non cè la devo creare prima della linea [Graphic]? poi nel settore [Graphics] la linea SHADER_CACHE_VERSION=1
STALE_BUFFER_THRESHOLD=1024 non esiste allora la domanda queste linee scritte nel post di luce19 le devo inserire o ci dovrebbero essere e devono essere modificate? perchè se si dovrebbero solo modificare io non le trovo nel mio file di cfg, puo essere che siccome io ho acquistato la v3 del p3d sia differente? grazie preferirei parlare direttamente perchè lo scrivere e un po antioatico mentre aspetti la risposta magari passa di mente di cosa si parlava o esce un altro incippo ecc.. se vuoi contattarmi il mio skype è delfinouno merlino giuseppe napoli(san giorgio) il mio Cel xxxxxxx ciao e grazie

Ultima modifica da un moderatore:
La linea jobscheduler la devi aggiungere te manualmente....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tanto per la cronaca. Con il cambio del sistema operativo da win 7 a win 10 (piallato il computer) e la reinstallazione di P3D (ver. 3.4.18.19475 che è l'ultima rilasciata), ho applicato anche io questi set al mio sistema che è su processore AMD 8; ho messo tutti i set ad eccezione dell'AF in quanto, avendo un processore a 8 core, il valore indicato da luce non va bene e, comunque, ho notato che senza AF non ho blurrie - questo è dovuto, immagino, dalla differente architettura del processore AMD rispetto a quello Intell che è rinomato essere più performante (questo ne son cosciente) sui simulatori di volo.
Purtroppo la tanto attesa migrazione a Intell deve attendere perché è scarrocciata a priorità più bassa rispetto ad altre faccende personali, ma i risultati dei set di cui sopra sono notevoli anche sul mio sistema.

L-1011

Silver Supporter
Devi cambiare CPU

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Devi cambiare CPU

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ma va? .. ma oltre alla CPU devo cambiare anche MOBO e RAM... ma sono passate in seconda priorità... ho dovuto fare il corredo al cavallo e mi è costato molto più che questa roba.

L-1011

Silver Supporter
Il corredo? Ah, si sposa? :D

e chi è la fortunata?