• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

PREPAR3D 3.XX SETUP

Quello è la tipica visualizzazione delle texture quando hai sbagliato a settare la regione ORBX dove volare non è un problema di layer- Ma hai aggiornato FTX Central e fatto la migrazione delle texture perché, oramai, con le nuove impostazioni ORBX questo problema è un lontano ricordo.

Ciao ragazzi, stavo leggendo questo tutorial per impostare al meglio il mio P3D come suggerito dall'utente LUCE, tutto bene e coi parametri che ho inserito riesco a girare con dei buoni fps, anche se in presenza di paesaggi con molte case scendo spesso sotto i 16fs eppure dovrei supportare bene questi settaggi.
Inoltre mi sorge un dilemma...come mai mi mancano questi dati che ho scritto qui sotto all'interno del file .cfg? devo aggiungerli io?
Non vorrei fare danni.

[JOBSCHEDULER]
AffinityMask=85

[TERRAIN]
SWAP_WAIT_TIMEOUT=30

[MAIN]
FIBER_FRAME_TIME_FRACTION=0.01

Grazie
Riccardo

Ciao ragazzi, stavo leggendo questo tutorial per impostare al meglio il mio P3D come suggerito dall'utente LUCE, tutto bene e coi parametri che ho inserito riesco a girare con dei buoni fps, anche se in presenza di paesaggi con molte case scendo spesso sotto i 16fs eppure dovrei supportare bene questi settaggi.
Inoltre mi sorge un dilemma...come mai mi mancano questi dati che ho scritto qui sotto all'interno del file .cfg? devo aggiungerli io?
Non vorrei fare danni.

[JOBSCHEDULER]
AffinityMask=85

[TERRAIN]
SWAP_WAIT_TIMEOUT=30

[MAIN]

Grazie
Riccardo
Certo, vanno aggiunti manualmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cecco

Silver Supporter
Non vorrei fare danni.

[JOBSCHEDULER]
AffinityMask=85

[TERRAIN]
SWAP_WAIT_TIMEOUT=30

[MAIN]

Grazie
Riccardo
Perdonami eh...
Le modifiche da fare al file cfg sono queste

Cosí c'é scritto

Ah perfetto, difatti volevo essere sicuro prima di sbagliare...
Comunque sia già modificando i parametri che ho trovato suggeriti da LUCE ho raddoppiato gli fps, aggiungendo queste altre stringhe al cfg dovrebbe migliorare ulteriormente...la mia GTX960m non ha il dsr, ho letto che parte dalla 970 dite che cambi qualcosa?
Ho visto che altri di voi hanno un po' di problemi a livello di frame con gli Airbus dell'aerosoft, con questi sto sui 18-24fps, mentre con i 737 della Pmdg sto a 28-35fps...

Grazie

Ah perfetto, difatti volevo essere sicuro prima di sbagliare...
Comunque sia già modificando i parametri che ho trovato suggeriti da LUCE ho raddoppiato gli fps, aggiungendo queste altre stringhe al cfg dovrebbe migliorare ulteriormente...la mia GTX960m non ha il dsr, ho letto che parte dalla 970 dite che cambi qualcosa?
Ho visto che altri di voi hanno un po' di problemi a livello di frame con gli Airbus dell'aerosoft, con questi sto sui 18-24fps, mentre con i 737 della Pmdg sto a 28-35fps...

Grazie
Cambia di molto se non hai dsr attivo ,guarda meglio nelle impostazioni nvidia perché io ho una gtx 960 con dsr attivo quindi anche tu sicuramente puoi settare questa opzione Saluti .

Cambia di molto se non hai dsr attivo ,guarda meglio nelle impostazioni nvidia perché io ho una gtx 960 con dsr attivo quindi anche tu sicuramente puoi settare questa opzione Saluti .
Stasera ci riguardo ma non ho trovato l'impostazione eppure il driver è aggiornato...

Guardavo i video di questo utente su YouTube e sono a dir poco impressionanti dalla grafica e la fluidità che ha, ma ha un computer nucleare con impostazioni perfette o dite che ha modificato con Adobe Premier?

Se leggi nelle info del video c'è scritto che ha usato Sony vegas con cui prob avrà registrato a velocità ridotta per poi rendere tutto fluido in post produzione e anche gli effetti visivi sono stati messi a parte , infine anche l'audio sarà stato aggiunto
È pieno yt di video fatti così...

L-1011

Silver Supporter
e poi queste cose sono piene di editing sicuro

Su quello avete ragione non avevo fatto caso alle strobo...comunque sia molto ben fatto.
Lo scenario di New York comunque è davvero bello e lì non penso ci sia editing video.

Una domanda ragazzi...
Visto e considerato che il mio P3D si è parecchio rallentato e incasinato senza che riesca a capirne il motivo volevo procedere alla disinstallazione di tutto, addon, scenari, ecc. per poi fare un installazione pulita.
Il mio quesito è questo, per eliminare qualsiasi traccia della vecchia installazione devo agire anche nel registro oppure non è necessario?

Grazie

Io farei formattone

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Io farei formattone

Azz dici? ho formattato 3 settimane fa e volevo evitare, però se mi dici che è la cosa migliore ti credo...

Chiuso OT

una domanda:
questa guida e possibile usarla anche su FSX SE per caso?