• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Precipitfx: non vedo variazioni

Autore discussione #1
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con Precipitfx che ho da poco acquistato e installato, sia su FSX SE che su P3D v3.
Premetto: ho testato solo su P3D e non su FSX.
Insomma: io non vedo alcuna variazione rispetto a quando non lo avevo installato! Le contrails mi sembrano identiche a prima, non noto la condensa formarsi sulle superfici di attacco del mio PMDG 737.... boh? È normale? Qualcuno ne sa qualcosa? Devo fare qualcosa che non ho fatto (sulle opzioni - Scenery - gli “effetti speciali” sono settati con slider al 100%)? Devo attivare l’opzione di override delle impostazioni dei singoli aerei (cosa che mi pare assurda...)??
O sono io che sono cieco??

Avventu

Silver Supporter
per PMDG 737 esiste il pacchetto 737 Immersion sempre di FSFX,probabilmente è per questo che non vedi migliorie grafiche. Però dovresti notare la resa migliorata dela pioggia e i vari effetti sugli aerei AI,altrimenti hai qualcosa che non va o_O

Autore discussione #3
Ciao Avventu e grazie per la risposta e l’aiuto!
Conoscevo il pacchetto “immersion” però presumo che certi effetti siano a livello generale. Ho provato a eseguire un volo di prova con aereo di default (baron) decollando da LIMA e imponendo una situazione meteo di pioggia pesante ma (è lì che mi è nato il sospetto) anche in quel caso non mi è sembrato di vedere chissà cosa...
Devo riprovare disinstallando, ripetere il volo nelle medesime condizioni e poi reinstallando e vedere se vi sono differenze.
Lavoraccio ufffff