• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

POWER LEVER FRICTION

Autore discussione #1
su diversi Carenado e non sono presenti i comandi POWER LEVER FRICTION non trovo riscontro nei vari manuali a cosa servono ne come si devono impostare / usare grazie ciao Roberto

pita12

Membro attivo
niente di particolare, nella foto che ho allegato è quella specie di "disco" di metallo sulla throttle, Serve a tener ferma la leva della throttle dove l'hai impostata tu, evitando che le vibrazioni la spostino indietro o avanti. In sintesi se è stretta devi fare più forza per spostare la leva, se è lasca si sposta facilmente. Sinceramente non penso sia simulabile e anche se lo fasse sarebbe veramente inutile

Allegati

Autore discussione #3
niente di particolare, nella foto che ho allegato è quella specie di "disco" di metallo sulla throttle, Serve a tener ferma la leva della throttle dove l'hai impostata tu, evitando che le vibrazioni la spostino indietro o avanti. In sintesi se è stretta devi fare più forza per spostare la leva, se è lasca si sposta facilmente. Sinceramente non penso sia simulabile e anche se lo fasse sarebbe veramente inutile
ok grazie ........io pensavo interagissero con il passo delle eliche ciao