• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Posizione ORBX OpenLC Europe in Scenery Library

Nimic

Membro Senior
Ogni volta che avvio FTX Central mi ritrovo tutte le entries di ORBX OpenLC Europe in alto nella Libreria Scenari. Eppure leggendo anche qui sul forum ho visto che la norma è che quelle entries siano in basso a tutto, subito sopra FTX Global e Vector e non certo nella top della Libreria. Il peggio è che anche se le sposto manualmente in basso ogni volta che parte FTX Central ritornano comunque in alto. Non credo sia normale questa cosa :rolleyes:

Idee su come risolvere il problema?

Ultima modifica:

L-1011

Silver Supporter
anche a me vanno tutte in alto. credo le posizione li FTX Central di default...

Nimic

Membro Senior
E allora come fate a tenerle in basso a tutto? Le spostate ogni volta a mano?

Ovunque leggo che la norma è che siano in basso rispetto agli add-on, non certo più in alto (è anche logico, se ci si pensa). Non vorrei che alla lunga questo crei dei conflitti.

L-1011

Silver Supporter
io le ho spostate a mano

Charlie 2

Elite Supporter
In FTX Central setting bisogna indicare sotto quale layer devono essere le LC - una volta settate quelle tutto si mette al loro posto.

Nimic

Membro Senior
Oh grazie! Adesso finalmente è tutto al suo posto. Mi dicevo che c'era qualcosa che non andava

L-1011

Silver Supporter
grazie anche da parte mia...non avevo manco io capito come andava fatto

Nimic

Membro Senior
La prassi è che tutto quello che riguarda il terreno, cioè textures suolo, mesh e dati vettoriali sia sotto rispetto agli aeroporti. Gli stessi scenari che hanno un landclass normalmente dichiarano la parte LC più in basso dello scenery nella Libreria Scenari. In pratica la libreria deve rispecchiare quanto più possibile l'ordine in cui il simulatore "legge" e rappresenta lo scenario.