• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

PMDG 747 OOM

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
E che c'azzecca una luce fisica sulla scheda con la VAS del simulatore? mi riporti la pagina del manuale di PMDG dove dice quali programmi togliere? grazie

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
I led della scheda video. Il programmino della scheda che gestisce l'illuminazione. Mi sono accorto che occupava pare mcchia VAS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me sta facendo parecchia confusione tra illuminazione cockpit ed id il prg della scheda video per la gestione di colori dei led della scheda video......

zannu

Membro attivo
Autore discussione #25
Dunque come dice Duccio il prg della scheda video che gestisce il cambio di colore dei led della scheda stessa. Essendo sempre in esecuzione mi portava via abbastanza VASl'ho scoperto con il programmino che suggerisce di usare il manuale PMDG per monitorare la vas. Non so se è quello peró da quando l'ho disinstallato non ho avuto più problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito che il processo di questo programma possa influire sulla vas di p3d o qualsiasi altro software.
La vas infatti si riferisce al singolo processo (p3d.exe per esempio) e non è un elemento fisico finito e quantificabile come la RAM. Detto questo... Credo che il software di gestione dei led non sia influente nella vas usata da p3d.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter