• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3D 64bit PMDG 738 SAS: EKCH_EBBR

Autore discussione #1
Ciao ragazzi, volendo testare il nuovo scenario di JustSim EBBR ho fatto un volo da Copenaghen, purtroppo però ChasePlane ha voluto farmi girare i c...… nella modalità replay (ancora in beta) quindi non ho potuto scattare le foto in atterraggio.

Comunque aeroporto bello e fatto bene, vi lascio le foto che ho scattato!!!

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Che bel meteo

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

Autore discussione #3
Ale al prossimo giro facci qualche foto in piú di Bruxelles! :D

PS. quanto mi manca EKCH...dai tempi della Virtual Norwegian non ci passo praticamente piú...quando Fly Tampa si degnerá di far uscire la versione nativa per la v4 ci torneró di sicuro...magari con un 787 bianco-rosso...:cool:

Autore discussione #5
Ale al prossimo giro facci qualche foto in piú di Bruxelles! :D

PS. quanto mi manca EKCH...dai tempi della Virtual Norwegian non ci passo praticamente piú...quando Fly Tampa si degnerá di far uscire la versione nativa per la v4 ci torneró di sicuro...magari con un 787 bianco-rosso...:cool:
Magari domani metto qualche scatto, lo posto direttamente qua Simo ;)

Autore discussione #6
Ecco a te @Simone_Fede.

A parer mio è realizzato abbastanza bene (standart JustSim), non mi piace il fotoreale nella copertura del primo terminal ma questo credo che si possa tralasciare.

La notte le luci dinamiche funzionano bene e con il 787 completamente illuminato :D non ho avuto problemi.

Non vorrei sbagliarmi ma hanno aggiunto anche qualche fabbricato in città, prendi con le pinze questo perché non ne sono sicuro.

Comunque Simo ti lascio le immagini così ti fai la tua idea.

Niente male direi! Ultima foto molto bella..illuminazione aeroporto da paura :)

Il 787 mi piace sempre di piú a ogni screen che vedo...

PS. se vuoi far accendere le luci delle cittá prima del tramonto e tenerle accese fino ad appena dopo l´alba prova questi settaggi nel file .cfg

[GRAPHICS]
DAY_THRESHOLD=42768
NIGHT_THRESHOLD=8096

a me personalmente pare piú realistico..le luci la sera si accendono in modo piú sensato di prima ;)

Ultima modifica:

Nimic

Supporter Platinum
Che cosa interessante, non conoscevo questa modifica! La voglio provare anche io; P3D ha recepito in maniera un po' troppo stringente le direttive sul risparmio energetico globale :D

Che cosa interessante, non conoscevo questa modifica! La voglio provare anche io; P3D ha recepito in maniera un po' troppo stringente le direttive sul risparmio energetico globale :D
Esatto. Di default le luci sono spente fino a che è quasi totalmente buio e secondo me falsa l'immersione di un bell'approccio serale. ;)

Prova quei valori e dimmi che ne pensi :cool:

Autore discussione #10

PS. se vuoi far accendere le luci delle cittá prima del tramonto e tenerle accese fino ad appena dopo l´alba prova questi settaggi nel file .cfg

[GRAPHICS]
DAY_THRESHOLD=42768
NIGHT_THRESHOLD=8096

a me personalmente pare piú realistico..le luci la sera si accendono in modo piú sensato di prima ;)
Non sapevo di questo trick :D

Grazie Simo, lo proverò sicuramente ;)

mae82va

Silver Supporter

[GRAPHICS]
DAY_THRESHOLD=42768
NIGHT_THRESHOLD=8096

Grazie Simo...!! Ottimo suggerimento..!

Puffone9

Silver Supporter
GRAPHICS]
DAY_THRESHOLD=42768
NIGHT_THRESHOLD=8096

Ciao a tutti, ma questi valori vanno aggiunti al P3d.CFG o esistono? io non li trovo sotto GRAPHICS, grazie, Gino.

GRAPHICS]
DAY_THRESHOLD=42768
NIGHT_THRESHOLD=8096

Ciao a tutti, ma questi valori vanno aggiunti al P3d.CFG o esistono? io non li trovo sotto GRAPHICS, grazie, Gino.
non esistono. vanno aggiunti nella sezione graphics della .cfg

ps. i comandi si riferiscono alle luci notturne di FTX - Orbx