• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Piano Di Volo Online

Autore discussione #1
buongiorno a tutti, manco da parecchio è trovo il sito molto migliorato, complimenti.
cortesemente sto cercando un sito per fare il piano di volo online, tenendo presente che ora volo con un maddog md80
vi ringrazio e spero di risentirvi presto.

L-1011

Silver Supporter

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Personalmente fra i vari preferisco simbrief

Autore discussione #6
buonasera poeta, ho fatto l'iscrizione ad SkyVector, il sito è molto ben fatto, pero il mio scopo e semplicemente quello inserire l'aereoporto di partenze e quello di arrivo ed avere i dati da inserire nell fmc , cosi creare il piano di volo, speroche sia possibile da questo sito e grazie al vostro aiuto. grazie.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
buonasera poeta, ho fatto l'iscrizione ad SkyVector, il sito è molto ben fatto, pero il mio scopo e semplicemente quello inserire l'aereoporto di partenze e quello di arrivo ed avere i dati da inserire nell fmc , cosi creare il piano di volo, speroche sia possibile da questo sito e grazie al vostro aiuto. grazie.
Non l'ho mai usato, ti ho suggerito Simbrief perche' fa proprio quello

mariostefa

Elite Supporter
iscrizione? da quando?
il mio è gratuito
ms

Autore discussione #11
scusatemi se rispondo solo adesso, il sito SkyVector mi ha chiesto l'iscrizione, altrimenti non mi faceva accedere ai dati, poi mi sono inscritto anche a Simbrief e mi trovo molto bene