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PFPX rotta LIPE to LEBL

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#1
Hocreato la rotta con PFPX e allego 3 immagini per chiarimenti



La prima immagine è la SID riferita a LUPO8H e praticamente dice che al punto PE601 4000' e 200 KT poi i punti successivi fino a arrivare a LUPOS a FL100 o al di sopra.
Caricata la rotta sull FMC del 737 PMDG mi dice che a PE607 FL159 poi PE603 FL198 poi PE367 FL241 per essere su LUPOS a FL100A. Come è possibile, mi sembra che PFPX sbagli clamorosamente. Qualche aiuto o commento, grazie.
 

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
#2
Ciao,
non capisco la domanda. Dici che PFPX sbaglia clamorosamente ma qui PFPX non c'entra assolutamente nulla. L'FMC ha calcolato le performance i base alla configurazione attuale (playload + fuel). Probabilmente sei abbastanza leggero...
 

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Diamond Supporter
Elite Supporter
#3
Infatti l'FMC ha eseguito ciò per cui è "pagato", nella SID quando vedi at or above 4000, significa salire a 4000 o oltre , è una minima, pertanto l'importante è non arrivare sul quel waypoint a quota inferiore a 4000
 

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
#4
Hai aperto due post con la stessa domanda. Chiudo.
 
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